Famoso calciatore in fin di vita, ecco di chi si tratta

Famoso calciatore in fin di vita, ecco di chi si tratta, mentre un famoso portiere ha perso la sua giovane vita, i dettagli

Tempo di lettura: 1 Minuti
21156
Famoso calciatore in fin di vita, ecco di chi si tratta

Famoso calciatore in fin di vita, ecco di chi si tratta.

Un altro malore improvviso e un’altra perdita. Giovani vite che si spezzano senza un motivo. Questa volta, fortunatamente, la vita del giovane calciatore è stata miracolata grazie al miracoloso intervento della madre – infermiera – mentre un portiere brasiliano ha lasciato la vita terrena. Ecco tutti i dettagli nel nostro approfondimento.

Famoso calciatore in fin di vita, ecco di chi si tratta, tutti i dettagli

Su ilparagone.it leggiamo e apprendiamo quanto di seguito fedelmente riportato:

Tragedia, fortunatamente, sfiorata a Ribolla. Il calciatore 27enne del Suvereto si è accasciato a terra privo di sensi, colto da arresto cardiaco, era solo il 13’ del primo tempo. Alcuni, interminabili, attimi di panico, pianto e disperazione in campo e negli spalti, sino a che sua madre non ha agito con prontezza. Difatti, la donna è infermiera professionale e ha immediatamente compreso la gravità dell’accaduto, fiondandosi in campo e dirigendo i soccorsi con due altre persone. In accordo con le istruzioni, hanno dunque effettuato un primo massaggio cardiaco, mentre lei ha praticato la respirazione bocca a bocca. Sono serviti ben 20 minuti a rianimare il giovane.

In Brasile, un altro calciatore, un portiere di appena 21 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione.

Fonte: ilparagone.it