Emilio Fede tra Milan, Monza e il ritorno in tv con Kevin Dellino

L’ex Direttore Tg4 potrebbe ritornare in tv al fianco del conduttore Kevin Dellino

Tempo di lettura: 3 Minuti
792
kevin dellino

Emilio Fede di nuovo sul piccolo schermo con il conduttore Kevin Dellino e il giornalista Daniele Bartocci? Un’indiscrezione che potrebbe avere del clamoroso. Sembra stia per partire il programma tv ‘Punti di Vista’, giunto alla sua seconda edizione. Dopo il successo strabiliante dello scorso anno in diretta nazionale su Go-Tv/Bom Channel (canale 68), il talk-show condotto da Kevin Dellino, con la partecipazione di Emilio Fede, vuole colpire al cuore degli appassionati di gossip, lifestyle e attualità, alla presenza di celebri personaggi del mondo della tv, vip dello spettacolo, esponenti di spicco della politica e del giornalismo. Anche in questo 2023, stando alla recente indiscrezione diffusa in queste ore dalla celebre rivista Visto, Emilio Fede e Kevin Dellino sarebbero pronti a tornare alla conduzione, stavolta in diretta nazionale su Cusano Tv. Come ricorderete l’ex Direttore del TG4 era tornato sul piccolo schermo all’età di 90 anni, lo scorso mese di giugno, alla guida di Punti di Vista insieme al presentatore Kevin Dellino, quest’ultimo giunto in tv dopo l’esperienza in qualità di reporter a Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza e Stefania Orlando.

EMILIO FEDE A PUNTI DI VISTA CON IL CONDUTTORE KEVIN DELLINO E IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI? Durante quella puntata (la prima assoluta del programma), Emilio Fede aveva ricevuto una proposta di matrimonio artistico da parte dello stesso Dellino a cui aveva risposto positivamente, scoppiando in lacrime e conquistando intere pagine del gossip nazionale. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Nella prima puntata dello scorso giugno erano ospiti, tra gli altri, il famoso personaggio del bon ton Roselyne Mirialachi e il giornalista marchigiano Daniele Bartocci, recente vincitore del Premio Giornalista dell’Anno e miglior blogger sportivo dell’anno 2022, quest’ultimo riconfermato come opinionista a quanto pare, con l’esperto Flavio Iacones nella squadra.

Ho insegnato ai miei colleghi che il modo più semplice di presentare una vicenda è quella di raccontarla come se fossi lì tu – confessò nella prima puntata di Punti di Vista, lo scorso 6 giugno, l’ex Direttore Tg4 Emilio Fede – E non prepararsi chissà come o mettere la cravatta, le collanine o i vestiti di cartapesta. L’Africa mi ha insegnato moltissime cose, soprattutto l’umanità che va rispettata. Cosa invece mi ha insegnato il nostro paese? L’Italia mi ha insegnato l’invidia, me ne hanno fatte di tutti i colori”. Emilio Fede ricordò commosso anche sua moglie:” La sera sono in ginocchio di fronte a Dio. Quando guardo le stelle la sera sono sicuro che fra quelle vedo anche mia moglie”.

Sullo scudetto del Milan, e l’approdo in serie A del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, l’ex Direttore Emilio Fede aveva concluso dietro le quinte: “Berlusconi raccoglie quel che ha seminato. Il Milan è un grande Milan e lo conferma. Un risultato incredibile, lo scudetto vinto nel 2022, che ha fatto impazzire i tifosi. Conosco bene Berlusconi e Galliani, ho mandato loro anche un messaggino per sms con i miei complimenti per l’accesso del Monza in Serie A, del resto frequentavo la città di Monza”.

“E la vittoria del club lombardo, che approda in Serie A, ha esaltato la regione intera. Berlusconi non so dove metterà questo trofeo. Ha la casa piena di coppe. Il Monza in Serie A? Non è prestigio politico, bensì prestigio umano e sportivo. Bravissimo Galliani, bravissimo Berlusconi.  Lo sport aiuta a vivere, aiuta a sorridere e a sperare. Tra qualche anno scudetto al Monza? Mai dire mai. Silvio Berlusconi riesce a tradurre i sogni in realtà. Quasi tutto. In campo politico, in campo sportivo. Ha sempre prodotto grandi risultati”.