Arrestato il presidente di un club di Serie A: è stato portato in carcere!

La notizia è dell’ultima ora, è stato arrestato e condotto in carcere il presidente di una squadra di Serie A. Ecco di chi si tratta e il motivo.

397
Ferrero-Cairo
Ferrero-Cairo, Fonte foto Sito marathonbet.it

Shock in Serie A, arrestato il presidente – Si tratta di una notizia dell’ultima ora che ha lasciato tutti di stucco e sconvolto il mondo del calcio italiano. Questa mattina il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta da parte della procura di Paola per reati societari e bancarotta. In seguito al 16esimo turno del campionato di Serie A, il club blucerchiato (sconfitto in casa dalla Lazio per 3-1) è andato incontro anche a seri problemi dovuti all’arresto del patron (presente in tribuna allo stadio per assistere al match).

Carcere per Massimo Ferrero, altri 5 arresti domiciliari

L’incredibile notizia dell’arresto nei confronti del presidente Massimo Ferrero è stata riportata da ‘ANSA’, tramite un comunicato sulle motivazioni ufficiali. Stando a quanto riportato dalla famosa agenzia di stampa, il fermo del patron della Sampdoria riguarda esclusivamente la persona, dunque il club non è coinvolto nelle indagini. Il presidente, accusato di bancarotta, questa mattina è stato portato in carcere e altre 5 persone indagate dovranno scontare i domiciliari.

Ferrero, adesso, dovrà scontare una pena più o meno lunga e, quasi sicuramente, lasciare il suo incarico di presidente ad un’altra persona. Insomma, si tratta di una vera e propria notizia sconvolgente per il mondo del calcio e soprattutto per la Sampdoria, che sta attraversando un periodo non positivo in campo e che ora si è trovata dinanzi anche a quest’altra batosta.

Esonero in vista per mister D’Aversa?

Attualmente, con l’ultima sconfitta subita nella 16esima giornata di campionato contro la Lazio, la Sampdoria occupa la 15esima posizione in classifica a quota 15 punti e i risultati positivi, purtroppo, tardano ad arrivare. In bilico il futuro del club così come quello di mister Roberto D’Aversa. Per lui un’ultima chance prevista proprio nel derby di venerdì 10 dicembre contro il Genoa. Qualora i blucerchiati dovessero perdere, la Samp esonererà quasi sicuramente il tecnico ex Parma e sostituirlo con Dejan Stankovic.

Cosa ne pensate di questa situazione? Dite la vostra nei commenti, condividete l’articolo e iscrivetevi al nostro gruppo Telegram!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui