Milan, preoccupa Ibrahimovic: spunta un nome per gennaio

I continui problemi di Zlatan Ibrahimovic spaventano la dirigenza, si potrebbe correre ai ripari già a gennaio

1073

Milan, nonostante i battenti siano ormai chiusi da fine agosto, i rossoneri starebbero molto vigili su un forte giocatore in odore di trasferimento alla fine di questa stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta e la formula per arrivarci. La dirigenza rossonera starebbe incontrando seri problemi su Zlatan Ibrahimovic il quale preoccupa per i molti infortuni. Lo svedese è infatti fermo per un problema al tendine d’Achille dopo la lunga convalescenza dopo l’operazione alla cartilagine del ginocchio. ll Milan resta vigile sul mercato e guarda verso un giocatore già “attenzionato” diversi mesi fa, ci riferiamo a Sardar Azmoun. Di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, l’attaccante lascerà il club a fine stagione a parametro zero. Queste le sue parole:”Ho un contratto. Anche se volessi lasciare lo Zenit, il club può fermarmi e non c’è niente da fare. Ho avuto offerte in estate da Tottenham, Lione, Leverkusen e Roma e loro le hanno rifiutate. Se andrò via, lo farò in estate da svincolato”.

Milan, low cost da gennaio

Milan, occhi ben vigili da parte di Paolo Maldini. Il dirigente ed ex capitano rossonero ha fiutato l’affare a parametro zero e tenterà il colpo in estate. Azmoun, come detto, è un attaccante classe 1995 militante nella nazionale iraniana. E’ soprannominato Il Messi iraniano dalla stampa specializzata. E’ un attaccante di piede destro, dal fisico longilineo ed è in possesso di un’ampia visione di gioco. Abbina una grande velocità palla al piede a movimenti eleganti. Molto abile anche nel pressing, vanta capacità atletiche fuori dal comune. Prezioso anche sui calci piazzati dove spesso è risultato letale.

Azmoun, dopo tanti gol in terra russa, sogna di giocare per trofei ambiziosi ed in palcoscenici importanti. Può quindi divenire una ghiotta occasione per club europei, in primis la Roma che per lungo tempo ha cercato il giocatore. Non dimentichiamoci però del Milan che è stato sulle sue orme per diverso tempo sondando il terreno proprio con il club russo in primavera.

Vi piacerebbe vedere Azmoun con la maglia rossonera? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo. Seguiteci anche sul nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui