Massimiliano Allegri svela il futuro di Cristiano Ronaldo

Il tecnico livornese non si nasconde e parla del prossimo futuro di CR7

1224

Massimiliano Allegri come si sa è un tecnico preparato, ma ancor più un uomo schietto con pochi peli sulla lingua. Come si dice in gergo, il mister toscano non è uno che per dirti una cosa, ti manda una lettera a casa. Anche in questo caso ha confermato la sua indole, in maniera assolutamente naturale e senza far nessun tipo di fatica. Stavolta l’argomento era abbastanza delicato, uno di quelli che anche in questi giorni sta tenendo banco nei giornali e nei siti sportivi di tutto il pianeta. Stiamo parlando del futuro del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Molte le chiacchiere, le ipotesi e le illazioni intorno al suo futuro.

Massimiliano Allegri ci svela il futuro di CR7

Nella conferenza stampa che anticipa la prima giornata di campionato, Max Allegri ha parlato di Juve e di Ronaldo. La domanda circa il futuro del campionissimo lusitano è arrivata puntuale come un orologio svizzero. Il tecnico labronico come sempre non si è tirato indietro ed aha risposto in tutta sincerità. “Ho parlato con Cristiano, come facciamo sempre. Lui mi ha detto che non ha nessun dubbio, e che resterà alla Juventus. Ha ancora voglia di giocare e soprattutto di vincere”. Nonostante le voci ricorrenti circa una sua possibile partenza immediata, Allegri ha rassicurato tutti con una dichiarazione importante.

Non solo Cristiano…

Cristiano però non è l’unica spina nel fianco del club. Per cercare di riportare Miralem Pjanic a Vinovo, il club di corso Galileo Ferraris, dovrà operare una cessione. Due gli indiziati. Il primo è la Aaron Ramsey, che però pare non abbia nessun serio pretendente. Poi Weston Mc Kennie, che pare abbia richieste provenienti dalla Premier League, e soprattutto dalla Bundesliga fronte Bayern Monaco. Il costo del cartellino è ormai noto; 30 milioni di euro. Chi vuole acquistare il centrocampista americano è avvisato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui