Ultime News Juventus: colpo a sorpresa per la difesa

Il calciomercato dei bianconeri non è chiuso. Rugani sempre più versò Napoli, mentre in entrata…

1425
Calciomercato Juventus

Ultime News Juventus. Il mercato non è di certo chiuso. I bianconeri hanno necessità di un calciatore per il reparto arretrato. La dirigenza bianconera sta per operare almeno tre cessioni, ed un colpo in entrata. I tre partenti dovrebbero essere: Luca Pellegrini, Radu Dragusin e Daniele Rugani. Il primo dovrebbe essere ceduto in prestito ad una squadra della massima serie. Dragusin pare sempre più vicino al prestito. Per lui si profila la destinazione Cagliari, dove potrebbe mettere maggior minutaggio nelle gambe, rispetto a quello che potrebbe offrirgli la Juve. Il terzo invece pare sia destinato all’ennesima cessione. Stavolta dovrebbe restare in Italia, con destinazione Napoli. I bianconeri vorrebbero cederlo a titolo definitivo, per una cifra compresa tra i 5 e gli 8 milioni di euro. In entrata invece si fa largo una novità.

Ultime News Juventus: in arrivo un difensore svincolato

Viste le evidenti difficoltà economiche riscontrate dai vari club, anche o bianconeri, avrebbero virato su un elemento svincolato. Il calciatore che la Juventus avrebbe individuato a parametro zero è Nikola Maksimovic. Il centrale di difesa si è svincolato dal Napoli, ed è dunque pronto a vivere un altra avventura calcistica, probabilmente in Italia, e per di più nel club più titolato. Un’occasione molto importante per il ragazzo oggi 29enne.

La trattativa

Dopo queste cessioni e la prima giornata di campionato, potrebbe essere il momento di Nikola Maksimovic. Calciatore esperto, profondo conoscitore della nostra serie A, il ragazzo potrebbe firmare un biennale con la Vecchia Signora. Il contratto potrebbe essere da 2 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui