Nandez-Cagliari: riaperta la pista inglese

Dopo il caos con il mancato trasferimento all’Inter, si riapre la pistacestera

Tempo di lettura: 2 Minuti
1892
Nandez-Nainggolan: affare possibile sull'asse Inter-Cagliari

Nandez-Cagliari. Un discorso aperto, che ha causato un terremoto in casa rossoblu. L’uruguaiano è stato sedotto ed abbandonato dall’Inter, che ha virato su un giovane olandese (costato circa la metà rispetto a Nandez). Nel mentre l’uruguagio non si è presentato in aeroporto a Cagliari, per la partenza verso Mallorca, luogo nel quale si è disputato una partita amichevole. Questo ha rappresentato un punto, che potremo definire, di non ritorno. Nandez adesso vive da separato in casa. I tifosi del Cagliari lo hanno scaricato, non vogliono più saperne di un giocatore che “rifiuta” la maglia. Una frattura insanabile, che ha costretto il club di Giulini ed il suo procuratore, a riallacciare contatti che parevano essere stati messi in soffitta.

Nandez-Cagliari, si riapre la pista oltremanica

L’Inter è stata una grande delusione per Naithan, che ora pare essere quasi disorientato. Stefano Capozucca, direttore esperto dei rossoblu, ha ricontattato due, tre club della Premier League.  Il primo è il West Ham, che aveva offerto 28 milioni di euro per il suo cartellino. Cifra che gli Hammers avrebbero chiesto di pagare in due esercizi. Giulini all’epoca bocciò la proposta. Adesso Capozucca sta cercando di tessere la tela, oer trovare una soluzione. Anche il Tottenham con Fabio Paratici, potrebbe essere interessato a Nandez. In pista sempre il Leeds, che lo aveva provato a trattare in tempi non sospetti.

Cessioni in vista

Intanto il Cagliari ha ceduto Tripaldelli alla Spal per circa 300 mila euro. Cerri invece si trasferisce al Como. Walukiewiscz invece interessa al Torino. Con l’offerta giusta potrebbe partire verso il club di Urbano Cairo. Diego Farias invece potrebbe restare nella nostra serie A. Lo hanno chiesto Verona e Bologna. Il Cagliari lo vuole cedere a titolo definitivo, per liberarsi del suo ingaggio, e di un problema che puntualmente si ripresenta ogni estate. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

 

Cosa ne pensate del caso Nandez. È giusto cederlo?

Commentate numerosi