Risultati in tempo reale Inter. Esplode il caso Lautaro

Ancora incertezza intorno al futuro dell’asso argentino. L’Atletico Madrid pronto ad arrivare a 40 milioni

374

Risultati in tempo reale Inter. Fino a 6 milioni di euro. Lautaro Martinez e il suo procuratore alzano decisamente la posta per il rinnovo dell’attaccante argentino che è quanto mai in bilico a questo punto del calciomercato.

Incertissimo il futuro dell’asso sudamericano che i nerazzurri non vorrebbero perdere.

Ma si sa, le leggi di una campagna trasferimenti sono severissime e la richiesta al momento è davvero esosa per le casse nerazzurre.

Il giocatore dell’Inter più chiacchierato sul mercato della scorsa estate è stato sicuramente Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino era finito nel mirino del Barcellona che sembrava pronto a fare follie per lui. Ma la Pandemia ha cambiato le carte in tavola.

I blaugrana, infatti, non hanno potuto assecondare le richieste economiche della società nerazzurra, abbandonando la pista che portava al Toro.

Il giocatore, però, continua a piacere molto in Spagna. Anche se ultimamente il club che avrebbe mostrato maggiore interesse per le sue prestazioni sarebbe l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

Risultati in tempo reale Inter. Rinnovo complicato, il “Toro” vuole un contratto da top player.

L’Inter non ha più la necessità di fare cassa dopo aver ceduto Achraf Hakimi al Paris Saint Germain per 70 milioni di euro, bonus compresi. Alla luce di ciò, la società nerazzurra cercherà di non sacrificare altri big sul mercato, questo a meno che non arrivino offerte importanti in epoca di Pandemia. Uno dei giocatori che, però, continua ad attirare l’attenzione dei top club europei è sicuramente Lautaro Martinez, soprattutto dopo la crescita esponenziale avuta nell’ultimo anno, in cui ha recitato un ruolo da protagonista nella vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra e della coppa America da parte della Nazionale Argentina.

Il classe 1997 è finito nel mirino dell’Atletico Madrid, che vorrebbe fare un altro regalo al proprio allenatore, Diego Pablo Simeone, dopo la conquista dello scudetto dell’anno scorso e l’acquisto già ufficializzato di Rodrigo De Paul dall’Udinese per 35 milioni di euro.

Atletico pronto ad alzare la posta: si potrebbe arrivare a 40 milioni di euro

Secondo i rumor di mercato, l’Atletico Madrid avrebbe già presentato a giugno un’offerta da 35 milioni di euro per Lautaro Martinez.

Proposta che l’Inter ha prontamente rispedito al mittente ma è servita per ufficializzare l’interesse dei Colchoneros per l’attaccante argentino. Proprio per questo motivo, gli spagnoli potrebbero rilanciare alzando la posta in palio nelle prossime settimane. Gli spagnoli attendono di ufficializzare, eventualmente, la cessione di Saul al Manchester United, con i Red Devils pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui