Calciomercato Torino, un fantasista inglese in maglia granata?

Nuova interessante ipotesi del mercato del Toro

1649
Calciomercato Torino

Stiamo entrando sempre più nel vivo di questa nuova sessione invernale di calciomercato, ma il Torino sta lavorando senza sosta per cercare di arrivare prima dell’agguerrita concorrenza a quelle opportunità che si possono presentare nel corso di queste settimane. La squadra del presidente Urbano Cairo non sta vivendo un buon momento di forma e la situazione di classifica è lo specchio dei risultati negativi del club. La tifoseria pensava di poter archiviare definitivamente il disastro della passata stagione, che ha visto il Toro lottare per non retrocedere e riuscire a centrare la permanenza matematica in Serie A solo a due giornate dalla fine.

Calciomercato Torino, le strategie del club piemontese

Il presidente Urbano Cairo ha così deciso in estate di affidare la panchina della società granata nientemeno che a Marco Giampaolo, reduce all’esperienza negativa alla guida del Milan e voglioso di accettare una nuova sfida per mostrare le sue qualità. L’allenatore originario di Bellinzona non ha mai voluto abbandonare il 4-3-1-2, modulo che secondo lui riesce a far esprimere al meglio quella che è la sua idea tattica in campo. I risultati ottenuti finora però sono decisamente negativi e il Toro deve trovare al più presto il suo equilibrio per uscire dalla zona bassa della classifica.

Calciomercato Torino, si valuta lo svincolato Jack Wilshere

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Torino abbia messo nel mirino un forte centrocampista inglese: si tratta di Jack Wilshere, mediano attualmente svincolato che è pronto ad una nuova avventura anche lontano dalla Premier League. L’ex fantasista dell’Arsenal piace tantissimo al direttore sportivo granata Davide Vagnati perché può essere impiegato sia come regista che come trequartista dietro alle punte. Il Torino avrà gli argomenti giusti per convincere Wilshere a sbarcare in Serie A? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito a questa interessante trattativa…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui