Cagliari Duncan e non solo, ecco cosa sta succedendo

I rossoblu stanno cercando di sistemare le falle presenti in rosa, il mercato può essere decisivo

934
esclusiva cagliari

Cagliari Duncan, ci siamo. Domani sono previste le visite mediche per il centrocampista della Fiorentina, che quindi prova una nuova avventura in Sardegna. A Firenze il ragazzo non ha trovato gli spazi sperati e non è esploso, dopo aver avuto un ottimo periodo a Sassuolo. Al momento il centrocampista ghanese è una sorta di incompiuta. Un elemento con una buona base tecnica e doti fisiche importanti, ma che non è ancora riuscito a far emergere in toto. Di Francesco lo conosce bene, e spera di poterlo rilanciare e fargli vivere una stagione da protagonista.

Duncan Cagliari, arrivano altri due giocatori?

Alfred Duncan possiamo quindi considerarlo virtualmente, un nuovo calciatore del Cagliari. Prenderà il posto lasciato libero da Marko Rog, infortunatosi per un periodo lungo. Duncan porterà tecnica, ma soprattutto una forza fisica trainante, che attualmente manca in maniera evidente. Oliva è ormai pronto a lasciare la Sardegna; potrebbe trasferirsi in Portogallo o in Bundesliga. Sul mercato i sardi stanno setacciando numerose situazioni, alla ricerca anche di un altro uomo, che possa agire in mezzo al campo. In questi giorni sono emersi alcuni nomi. Ci sentiamo di confermare quello di Lasse Schone, svincolato e voglioso di giocare. Intanto anche in difesa pare che un terzino sia vicino a vestire la maglia rossoblù.

Anche le cessioni

Il Cagliari aspetta il terzino destro del Brescia Sabelli. Un ragazzo di discreta esperienza che milita in serie B nel Brescia di Massimo Cellino. Il ragazzo a giugno si libererà a parametro zero; quindi potrà essere ceduto ad una cifra molto abbordabile. L’operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Intanto Fabio Pisacane pare essere arrivato ai saluti. Dovrebbe passare al Lecce in serie cadetta. Tra i cedibili anche Alberto Cerri ed il già citato Oliva. Pisacane e Cerri allegerirebbero il monte ingaggi, e consentirebbero nuovi ingressi.

 

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui