Calciomercato Milan: Meite e Mandzukic sono ad un passo

I rossoneri stanno per chiudere due colpi importanti per sistemare la rosa di Pioli

Tempo di lettura: 1 Minuti
2378
Calciomercato Milan

Il calciomercato Milan è vivo, soprattutto in questo momento storico. I rossoneri guidano la classifica del campionato di Serie A, ma hanno alcuni colpi di mercato da chiudere, per poter rendere la rosa a disposizione di Pioli più competitiva. In questo modo potrebbero davvero cercare di arrivare fino alla fine del campionato, in una posizione di classifica che gli consenta di giocarsi la vittoria del titolo. Maldini e Massara hanno delle priorità importanti e ben delineate. I problemi finanziari che stanno investendo tutti i club, (anche i più forti) potrebbero aprire una strada importante ad un club come quello rossonero, che grazie a delle strategie ben precise, è riuscito a ridurre il debito societario.

Calciomercato Milan, ecco i colpi per Pioli

Meité e il Milan sono sempre più vicini. Questa è la notizia che arriva direttamente dal Corriere della Sera. Una testata giornalistica di grande spessore, che spiega quelle che dovrebbero essere le strategie di mercato del club rossonero nel corso della sessione di gennaio. I dirigenti del club rossonero hanno infatti trovato l’accordo con i colleghi del Torino. Meitè, centrocampista di 26 anni di grande duttilità, sbarcherà a Milano sponda rossonera con la formula del prestito. Non dovrebbero essere previsti diritti o obblighi di riscatto, Un prestito secco che mette in evidenza, i buoni rapporti tra Cairo e il club di via Aldo Rossi.

Non solo Meitè

Oltre al centrocampista granata, il Milan sta stringendo anche per una punta, il famoso vice Ibrahimovic. Si tratta dell’ex juventino Mario Mandzukic, che probabilmente attendeva una chiamata da Torino, ma che invece dovrebbe chiudere con il club milanista nelle prossime ore. La punta croata, prossima a compiere 35 anni, sarebbe certamente una validissima alternativa allo svedese, ed essendo svincolato, ha attirato le attenzioni rossonere.