Esclusiva Cagliari: una grande idea oltre a Nainggolan

Rossoblu scatenati sul mercato, stanno provando un grandissimo colpo, vediamo di cosa si tratta

1116
esclusiva cagliari

Esclusiva Cagliari. I rossoblu non si fermeranno all’arrivo di Radja Nainggolan. Queste paiono le intenzioni del club isolano, che vorrebbe provare a rinforzare ulteriormente la rosa, soprattutto dopo il brutto infortunio capitato a Marko Rog che ha concluso di fatto la stagione in anticipo. Il Ninja è uno di quei colpi ad effetto, in grado comunque di accrescere il livello tecnico, ma soprattutto la personalità dello spogliatoio di chi scende in campo. Questo inserimento non sarà sufficiente per completare la linea mediana del campo. Attualmente infatti i tre di centrocampo sarebbero Marin, Nainggolan e Nandez. Manca qualcosa. Una panchina troppo corta per affrontare il resto della stagione, che tra infortuni e Covid-19, potrebbe subire scossoni importanti e difficilmente arginabili.

Esclusiva Cagliari: la grande idea

Questa estate, pandemia permettendo, si dovrebbero disputare i campionati europei di calcio. Di essi farà parte anche la Danimarca, che ha un calciatore scontento, che suo malgrado non trova spazio nella sua squadra di club, e che quindi a gennaio cambierà aria. Il Cagliari ha infatti, timidamente, chiesto notizie circa Eriksen dell’Inter. Il ragazzo non gioca e vuole arrivare all’europeo in grande forma. Per farlo dovrà necessariamente giocare. Il Cagliari propone un posto da titolare inamovibile per sei mesi, e soprattutto garantirebbe al club proprietario del cartellino di non far perdere valore allo stesso. Lo stipendio sarebbe a piano carico dei nerazzurri, che però avrebbero un calciatore rivalutato e ben vendibile nella finestra estiva di mercato.

L’alternativa

Certo il danese potrebbe avere tante proposte sul tavolo, ma a Cagliari sarebbe un titolare indiscusso, un campione. Per il Cagliari sarebbe un colpo grandissimo, ed allo stesso tempo difficilissimo. Vedremo se da qui a fine mercato la situazione si sbloccherà, ma l’idea c’è realmente. L’alternativa porta l’idea di Duncan, una ex grande promessa della nostra serie A, attualmente di proprietà del Sassuolo. Il suo procuratore ha ottimi rapporti con il Cagliari. Bisognerà comprendere quali saranno i reali margini per intavolare la trattativa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui