Genoa Milan probabili formazioni. Le ultime da Genova e dove vederla

Turno infrasettimanale per la nostra Serie A. Vediamo le ultime notizie in vista di Genoa-Milan

878

Terminati i gironi delle coppe europee, tocca alla Serie A scendere in campo durante la settimana. Il dodicesimo turno di campionato è iniziato ieri con Udinese-Crotone e Benevento-Lazio, entrambe terminate in parità. Oggi si giocheranno tutte le altre partite con l’eccezione di Roma-Torino che si disputerà domani sera.

Alle 20:45 il Milan capolista è atteso a Marassi per Genoa Milan. Il Genoa vive momenti di estrema difficoltà. Nonostante la buona prova contro la Juventus nell’ultimo turno, con i bianconeri è arrivata la settima sconfitta in stagione per i ragazzi di Maran. La classifica dice penultimo posto e la panchina del tecnico trentino continua a scricchiolare paurosamente. Contro il Milan servirà una prova convincente che avrebbe tutto il sapore di un’impresa.

Il Diavolo è ancora imbattuto in campionato e viaggia a 3 punti di distanza dai cugini dell’Inter in seconda posizione. Pioli vuole evitare pericolosi cali di concentrazione dopo lo stop con il Parma per non venire trascinato nella bagarre delle inseguitrici. In casa Milan si deve fare i conti con diverse assenze ed il Ferraris non è mai un campo semplice in cui giocare. Il match si preannuncia insidioso.

Ma quali sono le formazioni con cui scenderanno in campo Milan e Genoa? Vediamolo insieme.

Genoa Milan, le probabili formazioni

Il Genoa perde Pandev, infortunatosi in allenamento, ma ritrova Badelj e Criscito. Da capire se i due saranno o meno della partita. Scalpita Pjaca per un posto da titolare, davanti dovrebbero venire confermati Scamacca e Shomurodov.

Genoa 4-4-2: Perin; Goldaniga, Bani, Criscito, Luca Pellegrini; Pjaca, Radovanovic, Lerager, Sturaro; Scamacca, Shomurodov. 

Tante assenze per Pioli. Non ci saranno Kjaer, Bennacer e Gabbia. Anche Ibra non è ancora recuperato e non ci sarà a Genova. Torna Saelemaekers ma dovrebbe accomodarsi in panchina. In difesa è confermato il giovane Kalulu. Ballottaggio Hauge-Leao.

Milan 4-2-3-1: G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN per coloro che hanno sottoscritto un’abbonamento. Il match sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1 al canale 209 di Sky.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui