Atalanta Fiorentina highlights: il VIDEO ed i commenti del match

Si è appena conclusa al Gewiss Stadium la gara fra Atalanta e Fiorentina, vediamo come è andata grazie al video e la cronaca della partita

1218
Esultanza di Gosens e Toloi

Atalanta Fiorentina highlights. Nel nuovissimo Gewiss Stadium di Bergamo è andata in scena la partita valida per l’undicesimo turno di Serie A fra Atalanta e Fiorentina. Il match era fondamentale per entrambe le squadre, anche se per motivi totalmente diversi. I ragazzi di Gasperini sono arrivati alla gara dopo la storica seconda qualificazione agli ottavi di Champions consecutiva. L’obiettivo era dare continuità ai risultati anche in campionato dopo un avvio di stagione non spumeggiante come le ultime stagioni.

Dalla parte opposta è arrivata a Bergamo una Fiorentina in evidente difficoltà reduce dallo spumeggiante pari nella sfida salvezza col Genoa. Quartultimo posto in classifica per i ragazzi di Prandelli che avevano iniziato l’anno con ben altre aspettative. Almeno sulla carta sembrava non esserci partita.

Atalanta Fiorentina: le formazioni

L’Atalanta propone un undici un po’rimaneggiato anche in vista della sfida contro la Juventus in settimana. Con Ilicic fuori, Gasperini rinuncia anche a Gomez che si accomoda in panchina. Chance per Malinovskyi.

Atalanta  3-4-2-1: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Non è da meno Prandelli che propone una squadra titolare completamente inedita, anche per provare a dare quella scossa che possa rilanciare la stagione dei viola. Out Castrovilli, Kouamè, Ribery e Callejon. Dentro Eysseric, Pulgar, Bonaventura e Venuti.

Fiorentina 4-4-1-1Dragowski; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Lirola, Amrabat, Pulgar, Bonaventura; Eysseric; Vlahovic

Atalanta Fiorentina highlights: il VIDEO ed i commenti

Nella prima frazione regna l’equilibrio a Bergamo. Nonostante sia l’Atalanta a fare la partita, i viola sembrano reggere il colpo anche grazie ad un ottimo Dragowski. Da segnalare la traversa colpita da Vlahovic. Ma sul finire della prima frazione Gosens porta avanti i padroni di casa ed il risultato all’intervallo è 1-0. Nella ripresa raddoppia Malinovkyi su punizione e a mezz’ora dal termine cala il tris Toloi con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un corner. A nulla valgono i tentativi della Fiorentina di raddrizzare il match che si chiude sul 3-0.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui