Cellino colpaccio dalla Cina

Il presidente del Brescia ha una grande idea per rinforzare la squadra

Tempo di lettura: 1 Minuti
1908

Cellino colpaccio dalla Cina. Il presidente del Brescia ha appena esonerato il tecnico Diego Lopez. Ha ingaggiato Davide Dionigi, ed ora proverà a fare una squadra competitiva, per tentare il ritorno in Serie A. Non sarà di certo un’impresa semplice, visto che la concorrenza è assai numerosa ed agguerrita. Il vulcanico numero uno delle rondinelle, però ha delle idee importanti. Vuole approfittare del prossimo calciomercato, quello invernale, per costruire una compagine forte. Una squadra che sia in grado di scalare la classifica, e conquistare la promozione nella massima serie. Massimo Cellino pare infatti abbia intenzione di pescare in Cina. Vorrebbe riportare in Italia un attaccante, che negli anni scorsi ha giocato nel nostro campionato e perfino nella nazionale.

Cellino colpaccio dalla Cina, ecco di chi di tratta

Parliamo di Eder, che tra le altre ha militato in terra bresciana. L’attaccante brasiliano, naturalizzato italiano, è una vecchia conoscenza della Serie A, in particolare con SampdoriaInter. Da giovane ha militato pure nelle rondinelle. Eder ha fatto anche una importante esperienza con la Nazionale italiana. Ricordiamo in modo particolare l‘Europeo del 2016, dove ha avuto la possibilità di crescere ulteriormente lavorando con Antonio Conte. Nell’estate del 2018 si è trasferito allo Jiangsu, in Cina. Ha appena vinto il campionato cinese la scorsa stagione, con 9 reti messe a segno.

Il sogno del presidente

Per far si che il colpaccio di mercato vada a segno, dovranno coincidere alcune cose. La prima bisognerà trovare un accordo economico tra il club ed il calciatore. Potrebbe essere un’operazione non semplice. Cellino però non è tipo che si scoraggia, e vista la sua nota caparbietà, proverà a portarlo a Brescia con tutte le sue forze.