Calciomercato Inter, il bomber che cerca Antonio Conte

Nuova idea di mercato in casa Inter

188
Calciomercato Inter

E’ terminata da poco questa sessione estiva di calciomercato, ma l’Inter si sta già mettendo in moto per lavorare sottotraccia in vista della prossima finestra di gennaio. La proprietà cinese ha cercato di soddisfare quelle che erano le esplicite richieste del proprio allenatore Antonio Conte, che questa stagione vuole definitivamente togliere lo scettro alla Juventus come prima potenza del campionato italiano (negli ultimi 9 anni ha conquistato altrettanti titoli nazionali). Il leccese vuole riportare l’Inter sull’Olimpo del calcio italiano ed internazionale, facendo tornare gli antichi fasti del 2010 che culminò con lo storico triplete (sotto la guida dell’indimenticato Josè Mourinho, prima e unica squadra italiana a riuscire in questa impresa calcistica).

Calciomercato Inter, il mercato nerazzurro e il lavoro di Marotta e Ausilio

L’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato il massimo in queste settimane di mercato; ad Appiano Gentile sono sbarcati il terzino Hakimi dal Real Madrid (già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, che ha giocato le ultime due stagioni con la maglia del Borussia Dortmund in prestito), Kolarov e Darmian come jolly difensivi e soprattutto uno dei pupilli di Antonio Conte, Arturo Vidal dal Barcellona. Il cileno era esploso in Italia proprio agli ordini di Conte durante la sua esperienza alla Juventus, dove Vidal era diventato uno dei trequartisti maggiormente apprezzati del panorama globale.

Calciomercato Inter, nel mirino Mario Mandzukic a parametro zero?

Secondo recenti indiscrezioni pare che l’Inter voglia fare un grande colpo anche nel reparto offensivo e ci sono state diverse piste nei minuti finali del mercato; una di queste porta a Mario Mandzukic, attaccante ex Juventus attualmente svincolato. Il croato può firmare in qualunque momento essendo a parametro zero e Conte ci sta facendo più di un pensierino, visto che Mandzukic può essere un ottimo vice Lukaku o in situazioni d’emergenza anche un rinforzo per la fascia. Lo vedremo con la maglia nerazzurra? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui