PRONOSTICI SERIE A

Eccoci con i pronostici della quinta giornata di Serie A.

16
PRONOSTICI SERIE A

Partiamo con Crotone – Atalanta, che vede la compagine bergamasca favorita per la vittoria ma l’imminente sfida in Champions di Gomez e soci contro lo spauracchio Liverpool porterà quasi sicuramente mister Gasperini ad affrontare la sua ex squadra senza diversi titolari. Una occasione ghiotta per i pitagorici obbligati a fare punti per lasciare l’ultimo posto in classifica.

Passiamo a Inter – Parma. Per i Nerazzurri è un momento complicato dato che hanno vinto solo 1 delle ultime 5 partite giocate. Era il turno scorso di campionato contro il Genoa, con uno 0-2 arrivato solo nella parte finale del match. Per i Ducali le cose non vanno meglio, soprattutto in trasferta. Lontano dal Tardini hanno infatti perso entrambe le gare di questa stagione giocate, contro compagini modeste come Bologna ed Udinese.

Proseguiamo con Udinese – Milan, sfida che è di fatto un testa-coda con il Diavolo che è il primo della classe con 13 punti mentre i friulani sono terzultimi con solo 3 punti conquistati. Ibra e soci partono nettamente favoriti: l’obiettivo è vincere per continuare a rimanere in vetta, ma non devono sottovalutare i bianconeri che vogliono assolutamente invertire la tendenza negativa di inizio stagione.

Arriviamo a Torino – Lazio. Le tante assenze in casa biancoceleste in Champions, con i prossimi giri di tamponi che dovranno per forza far uscire la società romana allo scoperto dichiarando il numero di positivi al Covid-19, rischiano di minare il ruolo di favoriti degli ospiti. I Granata sono ultimi da soli ma hanno la grande chance di prendersi la prima vittoria dell’anno. In Coppa Italia i piemontesi hanno fatto giocare parecchie seconde linee contro il Lecce, cogliendo ugualmente la qualificazione. Il morale è alto e c’è un Gallo Belotti tirato a lucido e riposato, pronto a colpire.

Andiamo avanti con Spezia – Juventus. In casa Bianconera, sponda torinese, la pressione è adesso altissima e ogni gara sarà vissuta con l’obbligo di portare a casa i tre punti, almeno fin quando non si tornerà nelle zone di vertice. I piemontesi sono ancora imbattuti ma hanno pareggiato 3 delle cinque partite giocate.

Andiamo a Roma – Fiorentina, due squadre che vogliono l’intera posta in palio per avvicinarsi alle posizioni di vertice. Favoriti i giallorossi ma la Viola sembra in salute e proverà a conquistare almeno 1 punto nella capitale. La squadra di Iachini riuscirà a ribaltare il pronostico Roma Fiorentina dei bookmaker?

Passiamo a Napoli – Sassuolo. Gli uomini di Gattuso partono nettamente favoriti secondo i bookmaker contro i neroverdi che però sono una delle squadre più in forma del torneo come testimoniano le 3 vittorie ed i 2 pareggi.

Spostiamoci su Sampdoria – Genoa. Ad arrivarci meglio sono certamente i primi che sono reduci da 3 vittorie di fila in campionato, quattro tenendo conto anche dell’1-0 sulla Salernitana in settimana per la Coppa Italia. Il Grifone invece, dopo aver superato l’emergenza sanitaria, ha ottenuto un solo punto nelle ultime due gare giocate, senza però mai segnare. Per la squadra di Maran questa stracittadina può fare da spartiacque tra un recente passato nefasto e un percorso più sereno e roseo.

Terminiamo con Verona – Benevento. Gli Scaligeri partono avanti ma l’1 secco non è per nulla scontato, come si evince dalla quote che, su tutte le piattaforme, si aggira intorno al 2,00. Sono 3 le gare senza vittoria per i veneti che però in casa hanno già ottenuto 7 punti in questa stagione. Anche le Streghe vengono da risultati poco entusiasmanti: una doppia sconfitta di fila contro Roma e Napoli. Per i Giallorossi però è stato un inizio di stagione reso complicato dai confronti contro le grandi del nostro torneo.

Crotone – Atalanta 30/10 ore 15.00

Quote: il segno 1 è quotato a 7.00; il segno X a 5.00; il segno 2 a 1.48.

Pronostico: Over 2.50.

 

Inter – Parma 30/10 ore 18.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.37; il segno X a 5.50; il segno 2 a 9.50.

Pronostico: 1.

 

Bologna – Cagliari 30/10 ore 20.45

Quote: il segno 1 è quotato a 1.90; il segno X a 4.20; il segno 2 a 3.73.

Pronostico: 1X.

 

Udinese – Milan 1/11 ore 12.30

Quote: il segno 1 è quotato a 4.75; il segno X a 3.95; il segno 2 a 1.75.

Pronostico: Under 3.50.

 

Spezia – Juventus 1/11 ore 15.00.

Quote: il segno 1 è quotato a 9.00; il segno X a 5.25; il segno 2 a 1.37.

Pronostico: Under 3.50.

Torino – Lazio 1/11 ore 15.00.

Quote: il segno 1 è quotato a 3.40; il segno X a 3.70; il segno 2 a 2.75.

Pronostico: Goal Sì.

 

Napoli – Sassuolo 1/11 ore 18.00.

Quote: il segno 1 è quotato a 1.55; il segno X a 4.75; il segno 2 a 5.50.

Pronostico: 1 + Gol.

 

Roma – Fiorentina 1/11 ore 18.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.83; il segno X a 4.03; il segno 2 a 4.20.

Pronostico: Over squadra casa 1.50.

 

Sampdoria – Genoa 1/11 ore 20.45

Quote: il segno 1 è quotato a 1.95; il segno X a 3.70; il segno 2 a 4.00.

Pronostico: Under 3.50.

Verona – Benevento 2/11 ore 20.45

Quote: il segno 1 è quotato a 2.05; il segno X a 3.55; il segno 2 a 3.80.

Pronostico: Under 2.50.

 

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui