PRONOSTICI SERIE A

Eccoci a bomba con i pronostici della seconda giornata di Serie A.

67
PRONOSTICI SERIE A

Si parte con Torino – Atalanta. C’è tanta attesa intorno alla Dea che dopo aver conquistato per due volte la qualificazione in Champions sicuramente proverà a fare un ulteriore passo in avanti. In casa granata l’unica faccia nuova, oltre quella di mister Giampaolo, dovrebbe essere quella del centrocampista Linetty. Per i bookies Papu e soci dovrebbero ottenere l’intera posta in palio senza troppi problemi. Favorita quindi l’Atalanta con 1.67, 4.25 per il pareggio e 4.75 per il Toro.

Passiamo a Sampdoria – Benevento. Per la compagine campana si tratta del debutto stagionale nella massima serie, mentre i blucerchiati hanno già dato nella prima giornata con il brutto ko per 3-0 subito in casa della Juve. La squadra di Ranieri, dunque, ha come obiettivo primario quello di rialzare subito la testa dopo la sconfitta rimediata sotto la Mole. Le quote: 2.05 per la Samp, 3.75 per il Benevento, 3.60 per il pareggio.

Spostiamoci ora su Cagliari – Lazio. Si troveranno contro due squadre che giocano un calcio offensivo e che vorranno confermare la bella stagione passata, con obiettivi di inizio stagione centrati da entrambe. I Sardi giocheranno col dente avvelenato per la sconfitta interna della stagione passata. Un 1-2 sciagurato in cui erano andati in vantaggio con Simeone all’8′ del primo tempo, salvo subire una clamorosa rimonta nel finale. Il match è passato alla storia come uno dei più discussi della passata stagione, con la rete decisiva di Caicedo arrivata al minuto 98, ben oltre il tempo di recupero assegnato nel match. Una vittoria Biancoceleste bissata con lo stesso identico punteggio anche al ritorno, e sempre con la rimonta dei romani che erano andati sotto per un gol del Cholito. Questa doppia affermazione capitolina ha chiuso un poker di vittorie di fila della Lazio sul Cagliari, score che pone gli ospiti come favoriti anche in questa circostanza. Ricapitoliamo le quote: 1.75 per la Lazio, 4.80 per il Cagliari, 4.00 per il segno X.

Grande scontro tra Inter e Fiorentina. I Nerazzurri devono subito rispondere all’offensiva della Juventus che è partita con una prestazione super contro la Samp. La compagine milanese ha tutte le carte in regola per partire col piede giusto, anche in virtù dell’arrivo di Vidal che può essere un fattore aggiunto sin da subito. Per i Viola invece si è già tenuto il debutto in campionato, con vittoria per 1-0 col Torino che ha dato subito morale. I gioielli fiorentini Chiesa e Castrovilli hanno brillato come ci si attendeva, ma adesso sono attesi alla conferma contro una rivale ben più sfidante e sul campo avverso. Strafavorito l’Inter con 1.51, 4.50 per il pareggio e i toscani salgono a quota 7.00.

Eccoci arrivati a Spezia – Sassuolo. Al Picco di Spezia sono ancora in corso i lavori di adeguamento per la massima serie. Secondo i bookmaker per la squadra allenata da Vincenzo Italiano sarà un debutto amaro visto che i neroverdi di De Zerbi partono super favoriti per la vittoria. I bookmaker, infatti, li danno a quota 1.78, mentre gli spezzini salgono a 4.80. Quotato a 3.92 il segno X.

Proseguiamo con Verona – Udinese. Gli Scaligeri giocheranno per la seconda volta di fila nel proprio stadio, stavolta con la possibilità che almeno 1000 tifosi possano sostenerli .Il problema dei veneti resta la concretezza sotto porta, colpa anche dell’assenza di una punta di peso che possa sbrogliare la matassa. I Friulani invece esordiscono in questo weekend dato che alla prima giornata avevano il confronto con lo Spezia rinviato. Eccovi le quote: 2.75 per il Verona, 2.87 per l’Udinese, 3.05 per il pareggio.

Passiamo a Napoli – Genoa. Da una parte ci sono i partenopei che alla prima hanno battuto 2 a 0 a domicilio il Parma grazie alle reti di Mertens ed Insigne. Decisivo però è stato l’ingresso in campo del gioiellino Osimhen che ha letteralmente cambiato il volto della gara. Anche in casa Genoa i nuovi hanno fatto la differenza: nel 4-1 sul Crotone alla prima hanno messo infatti la firma sia Davide Zappacosta che Marko Pjaca, oltre ai goal del redivivo Mattia Destro e dell’eterno Pandev. Maran sa bene che la trasferta alle pendici del Vesuvio non sarà una passeggiata di salute come la sfida d’esordio. Favoriti gli Azzurri con 1.35, 5.50 per il pareggio e il Genoa schizza a quota 10.00..

Terminiamo per oggi con Roma – Juventus. I Bianconeri si presenteranno nella capitale col loro nuovo centravanti, Morata, mentre quello giallorosso, Dzeko, è destinato a scendere in campo contro quella che sognava essere la sua nuova squadra. Le prospettive per la squadra di Fonseca sono tutt’altro che rosee, anche in virtù di come sia iniziata la stagione. A mettere ulteriori ansie ai romanisti il ricordo del precedente interno della passata stagione. La serata di metà gennaio fu terribile per i colori capitolini: sconfitta sul campo per 1-2 e crack Zaniolo. Le quote: 2.05 per la Juve, 3.60 per i giallorossi, 3.63 per il pareggio.

Torino – Atalanta 26/09 ore 15.00

Quote: il segno 1 è quotato a 4.75; il segno X a 4.25; il segno 2 a 1.67.

Pronostico: Goal Sì.

 

Sampdoria – Benevento 26/09 ore 18.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.05; il segno X a 3.60; il segno 2 a 3.75.

Pronostico: Under 2.50.

Cagliari – Lazio 26/09 ore 18.00

Quote: il segno 1 è quotato a 4.80; il segno X a 4.02; il segno 2 a 1.75.

Pronostico: Over 2.50.

Inter – Fiorentina 26/09 ore 20.45

Quote: il segno 1 è quotato a 1.52; il segno X a 4.50; il segno 2 a 7.00.

Pronostico: 1.

Spezia – Sassuolo 27/09 ore 12.30

Quote: il segno 1 è quotato a 4.90; il segno X a 3.90; il segno 2 a 1.78.

Pronostico:X2.

Napoli – Genoa 27/09 ore 15.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.34; il segno X a 5.50; il segno 2 a 10.00.

Pronostico: Under 2.50.

Verona – Udinese 27/09 ore 15.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.75; il segno X a 3.10; il segno 2 a 2.85.

Pronostico: Under 2.50.

Roma – Juventus 27/09 ore 20.45

Quote: il segno 1 è quotato a 3.60; il segno X a 3.63; il segno 2 a 2.06.

Pronostico: 1.

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui