Virtus Pallacanestro Bologna: Teodosic e Djordjevic, la coppia perfetta

Milos Teodosic e Aleksandar Djordjevic, una coppia di talento per il successo della Virtus Bologna

Tempo di lettura: 1 Minuti
3318

Milos Teodosic

Il playmaker serbo Milos Teodosic, 32 anni, si è fatto notare subito alla Virtus Pallacanestro Bologna, non solo per i punti che ha segnato ma anche per il suo immenso talento come giocatore mostrandosi un buon tiratore e con una grande visione di gioco. E non dimentichiamo i suoi impressionanti “no look”!

Dopo la spiacevole avventura di 2 anni in NBA con i Los Angeles Clippers, che a causa di infortuni e incomprensioni non è riuscito a imporre il suo gioco, in Italia sembra aver ritrovato la sua forma migliore da vero leader.

Teodosic ha vinto 2 scudetti con CSKA Mosca e vincere il terzo con la Virtus non è una possibilità irraggiungibile.

Aleksandar Djordjevic

L’allenatore serbo Aleksandar Djordjevic vanta 3 medaglie d’argento con la nazionale serba: alle Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro, ai Mondiali di Basket 2014 in Spagna e agli Europei di Basket del 2017 in Turchia.

Quest’anno allena la Virtus Pallacanestro Bologna e ha già collezionato 10 vittorie consecutive nel Campionato italiano e sembra determinato a vincere lo scudetto.

Djordjevic riesce a creare un solido lavoro di squadra trovando le giuste soluzioni ai problemi sul campo e tirando fuori il meglio di ogni giocatore.

La Virtus Bologna

La Virtus Pallacanestro Bologna è ritornata in Serie A nel 2107 e quest’anno ha vinto la Champions League. A quanto pare la coppia perfetta formata da Teodosic e Djordjevic serve per continuare a raggiungere altri successi.

Idee chiare della società e un feeling consolidato tra allenatore e giocatore porteranno sicuramente i risultati sperati.

Nonostante la battuta d’arresto subita nell’ultima gara dove la Virtus ha perso contro Vanoli Cremona e Teodosic è stato espulso, spezzando la scia di successi, le premesse promettono grandi sfide con le squadre avversarie che faranno di tutto per mettere in difficoltà il gruppo di Djordjevic.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 48 + = 51