Sinisa Mihajlovic sempre più attivo, selfie con la moglie Arianna in attesa della seconda giornata di campionato

Sinisa Mihajlovic è pronto per il match contro la Spal, nelle ultime ore appare su Instagram sorridente con la moglie Arianna

596
Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic nel corso delle ultime ore è finito nuovamente al centro dell’attenzione. Il tecnico del Bologna non vede l’ora di sedere in panchina per la seconda giornata del massimo campionato di Serie A.

Sinisa Mihajlovic è carico più che mai

Da qualche ora sui social è apparsa una foto del tecnico servo accanto a sua moglie Arianna. Il messaggio di lei è stato chiaro: “Conta i fiori del tuo giardino, non le foglie che cadono”

Una foto estremamente familiare, rassicurante e intima. Sinisa è insieme alla sua dolce metà in una foto divulgata sul social Instagram dalla donna e accompagnata dalla frase riportata poco sopra. Il buongiorno di oggi 30 agosto è stato all’insegna della felicità ed è stato prontamente condiviso sui social anche dalle figlie Viktorija e Virginia, che hanno ricevuto nel giro di pochi minuti moltissimi mi piace e commenti di incoraggiamento.

Sinisa Mihajlovic: il tecnico pronto per la sfida contro la Spal

Mihajlovic si sta preparando nel miglior modo per la partita di domenica contro la Spal dopo aver sorpreso tutti andando in panchina nel primo turno che ha visto il suo Bologna giocare contro il Verona. Il mister serbo per il momento è stato dimesso ufficialmente dall’ospedale Sant’Orsola dove sta cercando di curare nel miglior modo la leucemia annunciata al mondo in data 13 luglio 2019 e solo ieri è stato in grado di presentarsi nuovamente a Casteldebole per condurre l’allenamento in vista dell’esordio in casa dei rossoblu’ in programma oggi 30 agosto ore 20:45 allo stadio dall’Ara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui