Talpa Bologna: il caso lo chiude Ivan Zazzaroni

Vediamo insieme le dichiarazioni del famoso giornalista circa una questione molto scottante

1020
bologna talpa

Talpa Bologna, una questione aperta tra Mihajlovic e lo spogliatoio. Nell’ultima uscita si è vista una squadra legata, senza mordente e senz’anima. Di questa questione se ne è parlato la scorsa settimana in maniera abbastanza diffusa. Il tecnico bolognese aveva detto che si sarebbe messo alla caccia della talpa, per cercare di individuarla e estrometterla dal gruppo. Dichiarazioni forti che forse non hanno fatto bene alla squadra ed al club, che rendendo pubblica questa questione, si sono messi in una posizione di svantaggio, nei confronti degli stessi mass-media. La partita persa contro la Roma in questo caso è stata molto eloquente. Sconfitta pesante e senza nessun alibi valido.

Talpa Bologna, cosa ha detto Zazzaroni

Il giornalista Ivan Zazzaroni durante la trasmissione Tiki Taka, ha espresso il proprio giudizio circa questo argomento stuzzicato dal conduttore Piero Chiambretti. Secondo il giornalista non esisterebbe nessun caso talpa. “Parlo non da amico di Sinisa, ma da tifoso del Bologna, e da profondo conoscitore di Casteldebole e delle cose di casa rossoblu” ha esordito. Ha poi proseguito: “Secondo me non esiste nessun caso, nessuna talpa. La formazione non è uscita su un solo giornale, ma su tutti. Questo è sintomatico, e ci dice che la talpa non esiste, altrimenti la avrebbe pubblicata solo un giornale, non credete?”

Ancora la talpa

“Secondo voi un calciatore, per avere un mezzo punto in più, comunica con tutti i giornali sportivi e non. Mi pare quantomeno surreale”. Queste le parole di Zazzaroni, non del tutto approvate dai commenti di altri ospiti come gli ex calciatori Pasquale Bruno (Juve, Torino) e Francesco Graziani (Fiorentina, Roma, Torino). Insomma il caso della talpa all’interno dello spogliatoio dei rossoblu felsinei, pare pian piano affievolirsi, anche se probabilmente Sinisa Mihajlovic non è del tutto convinto di questa tesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui