Calciomercato Inter: altri due rinforzi in arrivo

Tempo di lettura: 2 Minuti
1957
Inter

Nuovi rinforzi per Antonio Conte dal calciomercato Inter

Il calciomercato Inter sta portando due nuovi rinforzi alla compagine allenata da Antonio Conte. La prima di campionato ha dimostrato come questa squadra sia riuscito ad ottenere un grande stato di forma anche se, a quanto pare, il Lecce non era una preda troppo difficile da catturare. E’ necessario tenere presente che questa squadra è sembrata abbastanza solida anche se qualche rinforzo potrebbe essere quel punto di forza per rendere i nerazzurri una squadra in grado davvero di poter competere per la vittoria del campionato.

Certo aiuti col calciomercato inter ma vi sono delle condizioni

Marotta ha portato a segno due colpi davvero eccezionali ma per averne degli altri la società ha chiesto a Conte una clausola. Dopo l’arrivo di Biraghi e Sanchez, due ottime pedine per rinforzare la squadra, è stato chiesto per poter avere altri giocatori di lasciar andare via Borja Valero. La richiesta non sembra senza senso perché appesantire la squadra potrebbe essere abbastanza complicato per far quadrare i conti. Nello specifico si sta parlando di rinforzi per il centrocampo non meglio specificati ma che dovrebbero potenziare la stabilità della squadra.

Antonio Conte trarrà importanti miglioramenti dal calciomercato Inter

Si deve tenere presente che la cura Conte sta riuscendo a cambiare il DNA di una squadra che ha dimostrato non il meglio di sé negli anni scorsi. La prima di campionato, per chi ha visto la partita, ha mostrato un’Inter combattiva con un ottimo lavoro in tutti i reparti crendo una vera e propria macchina da guerra. D’altro canto Conte non è stato scelto a caso visto che sin dai suoi esordi in panchina l’allenatore salentino è riuscito ad ottenere degli ottimi risultati cambiando radicalmente le squadre che hanno avuto i suoi servizi. Attendendo i nuovi rinforzi, l’Inter dovrà affrontare in Sardegna il Cagliari per una partita non molto agevole.