Sensi verso il Leicester, cessione in vista per l’Inter

Sta per chiudersi definitivamente l’avventura di Sensi, con i nerazzurri, mai veramente sbocciata a causa di problemi fisici

Tempo di lettura: 1 Minuti
326
  1. Calciomercato Inter, Sensi verso l’addio

 

Sta per chiudersi definitivamente l’avventura di Sensi, con i nerazzurri, mai veramente sbocciata a causa di problemi fisici

 

Sta per chiudersi definitivamente la carriera di Sensi in maglia nerazzurra. Storia di un amore mai realmente sbocciata a causa dei continui problemi fisici che hanno tormentato il centrocampista italiano.

 

È ormai sempre più vicina a sbloccarsi la trattativa per il passaggio di Stefano Sensi al Leicester. A un passo la fumata bianca definitiva tra l’Inter e il club inglese allenato da Maresca, attualmente primo in Championship, con un vantaggio di 10 punti sull’ Ispwich. il centrocampista classe ’95, che in questa stagione ha collezionato solo 3 presenze , si trasferirebbe a titolo definitivo.

 

Si tratta per la precisione di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, che porterà nelle casse nerazzurre circa 2.5 milioni di euro, oltre al risparmio sull’ingaggio dell’ex Monza da qui a fine stagione. Sensi è in scadenza di contratto con l’Inter e sarebbe comunque partito a parametro zero a fine stagione. Adesso, invece, la possibilità di contribuire alla promozione in Premier League delle Foxes è sempre più vicina.