Juve su Kim se parte Bremer

Tempo di lettura: 1 Minuti
205
Juve su Kim

Juve su Kim se parte Bremer. Questa l’ultima indiscrezione di mercato lanciata da calciomercato.com.

Secondo i colleghi, le sirene inglesi per Bremer avrebbero allertato la dirigenza che ha gia iniziato a guardarsi attorno sul mercato difensori.

La difesa del Bayern di Monaco conta attualmente come titolari Upamecano e l’ex bianconero De Ligt.

Juve su Kim, Bremer allo United?

Nonostante la clausola di Bremer (di 70 milioni) sia valida a partire dalla prossima estate, il difensore ha un accordo verbale con i bianconeri per il quale se una squadra dovesse avvicinarsi a quella cifra, il giocatore si trasferirebbe gia questa estate.

Vi avevamo raccontato in questo articolo di come nella trattativa possa finire uno tra Varane e Casemiro, calciatori che il nuovo proprietario Ratcliffe ha deciso di sacrificare per portare l’ennesima rivoluzione in casa Manchester United.

Varane e Casemiro. Soprattutto il difensore potrebbe fare al caso bianconero. Se l’ex Real Madrid dovesse rientrare nella trattativa, di cerco la Juve su Kim mollerebbe la presa.

Kim, il pupillo di Cristiano Giuntoli

Anni fa, più precisamente per l’intera stagione 2018/2019, Kim era stato visionato da Fabio Paratici, quando ancora giocava in Korea.

Poi non se ne fece nulla, con la Juve che puntò oltre che su De Ligt – anche di puntare sui giocatori che già aveva in panchina (Benatia, Caceres).

Nell’estate del 2022 a puntare su Kim, che nel frattempo si era trasferito al Lilla, fu proprio Cristiano Giuntoli.

Un’operazione capolavoro. Preso a 15 milioni e rivenduto al Bayern Monaco per 50. Dopo aver vinto uno storico scudetto da protagonista al Napoli.

Certo, avere Kim al fianco di Bremer per la Juventus sarebbe un vero capolavoro tecnico, ma sarà difficile.

Se la Juve su Kim dovesse iniziare le trattative ufficiali, allora vorrebbe dire che la trattativa Bremer United sarebbe gia ai dettagli. Staremo a vedere come si evolve la situazione.