Nandez e Pavoletti rinnovano? La situazione

I due leader rossoblu sono a fine contratto, cosa filtra circa il loro rinnovo

Tempo di lettura: 1 Minuti
3164
nahitan nandez of cagliari calcio during Cagliari vs Lazio, Italian Soccer Serie A Men Championship in Cagliari, December 16 2019 - LPS/Luigi Canu

Nandez e Pavoletti sono due dei calciatori più longevi del Cagliari. Ormai veri de propri punti di riferimento per i compagni. Entrambi in scadenza di contratto a giugno, stanno ragionando su una possibile permanenza

Sul centrocampista uruguaiano si sono fatte tante chiacchiere, anche a causa del suo procuratore, che sostanzialmente ha sempre dato adito a fomentarle.

Adesso però siamo vicini alla resa dei conti.

Naithan al momento non ha rilasciato nessun tipo di dichiarazione, se non quella dell’amore verso la città ed i suoi tifosi.

Per lui le offerte pare non manchino, anche perchè prenderlo senza pagare un centesimo di cartellino, sarebbe comunque un affare per chiunque.

Tempo fa si vociferava di un possibile accordo con uno dei club più forti del nostro campionato.

Le voci poi, si sono man mano affievolite.

Possibile strategia per evitare discussioni o alzare polveroni nel momento topico del torneo.

Nandez e Pavoletti, rinnovo o partenza?

La situazione è intricata.

Diversa quella relativa a leonardo pavoletti.

Il livornese a fine carriera resterà a Cagliari, ha deciso di viverci con la sua famiglia, cosi come hanno fatto Conti, Agostini ed altri storici gladiatori rossoblu.

Lui vorrebbe rinnovare, ma almomento la dirigenza dei sardi, per evitare distrazioni di qualsiasi genere, ha deciso di aprire i discorsi rinnovi solo a giugno, quando il campionato sarà terminato.

Per restare ancora in maglia rossoblu, Pavoletti dovrà dimezzarsi l’ingaggio.

Ormai l’età è avanzata, e quindi è necessario fare un’analisi differente rispetto al passato.

I tifosi sperano che restino entrambi a Cagliari, ma soprattutto per Nnandez, ci sarà da affrontare un discorso certamente più complicato, anche a livello economico.