Icardi torna all’Inter. La notizia bomba

495

L’Inter e Mauro Icardi potrebbe incontrarsi nuovamente? Il matrimonio potrebbe arrivare nel mercato di riparazione di gennaio. La notizia ha del clamoroso, dopo che il centravanti argentino in occasione del capodanno ha postato una foto su Instagram. Insieme ai figli e Wanda Nara scrive: “Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024”. Le parole “nuove opportunità” hanno fatto subito insospettito gli addetti ai lavori che non escludono un collegamento con i nerazzurri. I tifosi dell’Inter che ipotizzano un clamoroso ritorno di Icardi a Milano si sono subito allertati. Un post pubblicato su Instagram ha fatto nascere più di un dubbio.

Icardi vuole ancora l’Inter e i nerazzurri ci stanno pensando

Dopo il divorzio con Lukaku l’estate scorsa, Icardi aveva espresso chiaramente di indossare la maglia nerazzurra. E’ ancora innamorato dell’Inter e avrebbe voluto essere il centravanti del dopo Lukaku, ma il club ha puntato forte su Thuram ed ha al momento c’ha visto giusto. Il legame con l’Inter è cosa nota, visto il rifiuto di trattative con le altre big italiane, Milan, Juventus e Roma. Insomma in Italia per Maurito c’è solo l’Inter. Ma a bloccare il tutto sarebbe l’ingaggio elevato, 10 milioni all’anno, che Icardi prende attualmente al Galatasaray. Ma al momento pare che l’Inter non abbia bisogno di colpi clamorosi, visto l’ottimo ruolino di marcia. Lautaro e Thuram hanno il turbo innescato, Acerbi e Sommer sono un muro invalicabile. Sono queste le armi vincenti dei nerazzurri, che possono contare anche su un centrocampo strepitoso, spesso a segno con Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu.

Icardi è rinato in Turchia, trascinando il Galatasaray alla vittoria nella passata stagione

L’argentino si è rilanciato in Turchia e ora ambisce a tornare nel calcio d’elite. Nella passata stagione Maurito è ritornato ai suoi rendimenti; ha infatti messo a segno 23 gol in 25 partite che hanno trascinato il Galatasaray di mister Okan Buruk, l’ex centrocampista dell’Inter, alla conquista della Super Lig. Per Icardi è risaputo che l’Italia sarebbe la meta preferita ma al momento segna e fa sognare i tifosi turchi, poi si vedrà.