Il Made in Italy a Hong Kong con Michael Rothling

Plastic is Fantastic è il party organizzato per gennaio 2024. Protagonista l’imprenditore dei giocattoli Michael Rothling.

Tempo di lettura: 2 Minuti
206
michael rothling

Sotto il segno di “Bambolina Song”, un nuovo autentico ‘tormentone’. Torna la Dolce Vita nel cuore di Lang Kwai Fong. Il Made in Italy ancora protagonista, da Dubai a Hong Kong in pochissime settimane, grazie alle lungimiranti idee del talentuoso imprenditore dei giocattoli Michael Rothling. Stavolta lo vedremo anche in un’insolita veste di cantante. A inizio 2024 al club Divino di Hong Kong torna a grande richiesta, dopo il successo dei mesi scorsi, il party ‘Plastic is Fantastic’. Una festa targata Michel Rothling, deus ex machina della casa dei giocattoli Dimian che, come sempre, riesce a mettere tutti d’accordo anche lontano dal Bel Paese.

Dopo la full-immersion a Dubai e i successi con la Monopoly Luxury Line (Capri, Viareggio e Forte dei Marmi, case history di successo anche alle aule universitarie dell’Univpm), l’imprenditore volto noto di Forte dei Marmi intende conquistare sempre di più anche Hong Kong, dove risiede da anni.

Ebbene sì, un pizzico di ‘Dolce Vita’ (come ricorda anche il nome della sua trasmissione su Rtv38 – Tadà – storica emittente tv Toscana), nel Club Divino, nel centro nevralgico di Lang Kwai Fong. Grande attesa dunque per gennaio 2024: ‘Plastic is Fantastic‘ by Dimian sarà il leit-motiv della serata, pronta a infiammare Hong Kong come non mai. Proprio al Divino Club saranno presentati e illustrati, ai svariati ospiti internazionali, il progetto Made in Italy dei suoi giocattoli. Giochi rigorosamente creati e sviluppati in tutti i loro dettagli da importanti designer nostrani. Un Michael Rothling in grado di stupirci per l’ennesima volta con i suoi innovativi e brillanti progetti imprenditoriali. Ricordiamo che il suo Monopoly Forte dei Marmi aveva attirato l’attenzione anche di personaggi del calcio come Chicco Evani e Antonio Cabrini.

Nell’occasione, a gennaio 2024 a Hong Kong, verrà presentata “Bambolina Song”. Jingle divertentissima cantata proprio da Michael Rothling, disponibile sia in versione inglese sia in versione araba: il termine Habibi sta proprio ad indicare la dolce parola dell’Amore. Una divertente e orecchiabile Kids Song, tutta dedicata ai piccini, che andrà su tutti i Tv Spot della Casa giocattoli Dimian. A buon intenditor poche parole.