Cosenza più ambizioso: le quattro mosse di inizio calciomercato

Il Cosenza é giá molto attivo nel calciomercato.

Tempo di lettura: 1 Minuti
1185
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

Ancora il calciomercato non è entrato nel vivo, ma il Cosenza è sicuramente molto attivo. I calabresi hanno messo nel mirino l’attaccante Andrea La Mantia (leggi) , a cui hanno offerto un biennale da quello che trapela. Un colpo importante che sicuramente darebbe forza e soliditá ad un reparto di attacco che è stato il vero tallone d’Achille nella stagione appena conclusa.

Cosenza: rinnova Micai e Caserta pensa a due sue conoscenze

Oltre all’affare La Mantia, il ds cosentino ha pensato bene di concentrarsi anche sul rinnovo del portiere Micai. Si tratta di un altro tassello molto importante per la squadra.

Non solo: le altre due mosse del calciomercato riguardano direttamente  il neo mister del Cosenza Fabio Caserta. L’allenatore avrebbe messo nel mirino due giocatori del Benevento per rinforzare la propria squadra. Due sue vecchie conoscenze. Si tratta, come riferisce Ottopagine, del terzino destro Gaetano Letizia e dell’esterno mancino Riccardo Improta. Insomma, per ora sono nomi o trattative allo stato iniziale, ma certamente, semmai dovessero concretizzarsi, si tratterebbe di calciatori di spessore.  Mosse che evidenziano che il Cosenza quest’anno è propenso ad alzare l’asticella ed investire magari per ambire ad una salvezza più tranquilla.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.