Bari, dopo la delusione i primi saluti: ecco chi parte

Il Bari pronto a vendere un suo pezzo pregiato?

Tempo di lettura: 1 Minuti
1409
Bari-Lecce Foto arcieri

Dopo la delusione per la finale play off persa, il Bari inizia a lavorare per la nuova stagione che sarà ancora in Serie B. Proprio per questo, alcuni pezzi grossi del club pugliese potrebbero lasciare il Bari.

Il primo potrebbe essere il giovane portiere Elia Caprile che ha veramente giocato un ottimo campionato. Su di lui c’é l’Empoli pronto a sostituire Vicario (passato al Tottenham) proprio con il portiere del Bari.

Caprile dal Bari alla Serie A?

Dopo l’esperienza all’estero, Caprile ha sorpreso per l’ottimo campionato disputato con il Bari e ha  decisamente meritato il palcoscenico della Serie A. La sua cessione, dunque, non sarebbe tanto legata ad una necessitá di monetizzare da parte del Bari, quanto piuttosto alla possibilità di dare l’occasione al giocatore di disputare la Serie A, senza tarpargli le ali. Per ora si tratta di timidi contatti , nei prossimi giorni si vedrà.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.