Koulibaly torna in Italia: ecco dove andrà

L’ex difensore del Napoli è pronto a tornare in Serie A, ad attenderlo una big

Tempo di lettura: 1 Minuti
839

Dopo essere arrivati in finale di Champions League, ora si pensa al mercato che aprirà tra pochi giorni – il 1 luglio – in cui l’Inter ha bisogno assolutamente di rinforzi. Vista anche la partenza di Milan Skriniar verso il PSG, il primo reparto in cui operare è la difesa. Il nome caldo per quanto riguarda i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi è una ex conoscenza del nostro campionato: Kalidou Koulibaly.

Dopo i numeri spettacolari con il Napoli, ha deciso di intraprendere una nuova avventura al Chelsea. Questa però non è andata come sperava, il difensore senegalese ha avuto problemi di adattamento per quanto riguarda la Premier League. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, vorrebbe tornare in Italia. L’ Inter come detto sarebbe interessata, ed inoltre ha in ballo diverse trattative con il Chelsea – anche per quanto riguarda Romelu Lukaku – da risolvere – che danno una certa priorità ai nerazzurri, anche visti i rapporti tra le due società. L’ obiettivo dei meneghini in definitiva sarebbe un doppio affare: riuscire a strappare ai Blues sia Romelu Lukaku che Kalidou Koulibaly.

In definitiva, Steven Zhang vorrebbe fare il possibile per accontentare le richieste del suo allenatore. L’ importante è che prima di comprare i rinforzi vengano venduti gli esuberi.