Paura per il campione della Juventus, è in fin di vita?

Paura per il campione della Juventus, è in fin di vita? Ecco le condizioni del famosissimo calciatore e campione bianconero

Tempo di lettura: 1 Minuti
17677
Paura per il campione della Juventus, è in fin di vita?

Paura per il campione della Juventus, è in fin di vita?

Una notizia che ha fatto venire la pelle d’oca a tutti gli appassionati di calcio e, in particolar modo, a tutti i tifosi bianconeri che hanno assistito a una scena a cui non avrebbero mai voluto assistere. Parliamo di un malore improvviso accusato da uno dei giocatori della Juventus che ha dovuto abbandonare il campo da gioco per fare degli immediati  accertamenti. Nel nostro approfondimento le sue condizioni e cosa sarebbe accaduto durante la partita.

Paura per il campione della Juventus, è in fin di vita? Le sue condizioni

Su ilparagone.it apprendiamo e leggiamo quanto di seguito riportato:

‘Attimi di paura nella partita di Europa League per la Juventuse per tutti gli appassionati di calcio. Il portiere dei bianconeri, Wojciech Szczesny, nel finale del primo tempo del match d’andata dei quarti di finale, contro lo Sporting Lisbona, ha accusato un malore improvviso che ha fatto stare col fiato sospeso tutto il mondo del calcio. Un mondo sempre più preoccupato dal crescente numero di questo tipo di fenomeni come quello della star del calcio Agueroritiratosi per un problema al cuore e che di recente, durante una diretta, ha avvertito un’altra fitta. Anche il portiere della Juventus ha avvertito un forte dolore al petto, poi ha richiamato subito l’attenzione dei suoi compagni, apparsi molto preoccupati.

A rassicurare tutti è stato lo stesso portiere della Juve che al termine della partita si è presentato davanti ai microfoni al fianco di Perinche lo aveva sostituito dicendo: “Tutto ok, sto bene e i controlli medici hanno detto che è tutto a posto” ha raccontato il polacco. “Mi sono spaventato, questo è certo. Ho avuto ansia, una cosa così non mi era mai successa”’.

Fonte: ilparagone.it