Lazio, Immobile si ferma di nuovo

Tegola per la Lazio di Sarri con Immobile che si ferma ancora: derby a rischio?

Tempo di lettura: 1 Minuti
612

Non sembra esserci pace quest’anno per l’attaccante della Lazio. Ciro Immobile era rientrato da poco dopo un altro grave infortunio, sono arrivati gli esiti per l’attaccante che già dal post partita contro il Napoli – vinta dai ragazzi allenati da Maurizio Sarri con l’incredibile risultato di 1-0 grazie ad un gol dell’uruguaiano ex Inter, Matias Vecino –  aveva accusato dei dolori sospetti.

Lazio, l’esito degli esami strumentali per Ciro Immobile

L’esito per l’attaccante napoletano,  accompagnato dalla comunicazione della società di proprietà del presidente Claudio Lotito è la seguente: “Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital”.

Gli esami infatti, hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.

Condizioni da valutare nei prossimi giorni, è però in forte rischio la sua titolarità nel derby in programma il 19 marzo prossimo, Lazio-Roma: un peccato per lui che si era sbloccato da poco. Chissà se riuscirà a recuperare in tempo per la sfida stracittadina.

Le statistiche di Ciro Immobile con la Lazio quest’anno, risultano essere un po’ sottotono rispetto allo scorso. Purtroppo gli infortuni subiti e la sfortuna hanno condizionato  la sua stagione, anche in termini di numeri. Conta infatti 27 presenze totali tra campionato e coppe (anche europee), 11 gol e 5 assist per i compagni.