Serie B, squadra in ritiro: ecco il messaggio del dirigente

Il club ha mandato in ritiro la squadra.

Tempo di lettura: 1 Minuti
471
I 5 giocatori italiani più conosciuti

La Reggina è in ritiro. Non si tratta di un ritiro puntivo ma di un modo per cercare di tenere unito il gruppo. Ecco il messaggio di spiegazioni di Taibi, apparso sui social.

“Oggi parlo a nome di tutto il club. E’ bene precisare che l’obiettivo della Reggina sono i play-off. Crediamo fortemente che questo traguardo sia nelle nostre corde e faremo di tutto per raggiungerlo. Inoltre ci tengo a precisare che il motivo per cui abbiamo scelto di andare in ritiro è che dai momenti bui se ne esce solo insieme. Siamo certi che il ritiro sarà utile per fare ancor più gruppo. Chiedo a tutte le componenti che formano questo club di stare uniti. I nostri splendidi tifosi continuino a sostenerci. Solo così usciremo da questo momento.”



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.