Ultime notizie calciomercato

Il Bologna prende Nikola Moro, il Sassuolo acquista Laurienté. Tutti gli affari in corso a due giorni e mezzo dalla conclusione del mercato

Tempo di lettura: 2 Minuti
692

Ultime notizie calciomercato. Il Bologna ufficializza l’arrivo in prestito con opzione per l’acquisizione definitiva del centrocampista Nikola Moro dalla Dinamo Mosca. Il giocatore è atteso in città nelle prossime ore. Sempre in Emilia Romagna, il Sassuolo annuncia Armand Laurienté. L’esterno offensivo francese è atteso in serata sotto le Due Torri. Giorni frenetici in casa Napoli, dove la suggestione Cristiano Ronaldo si fa sempre più forte. L’arrivo dell’asso portoghese porterebbe un ritorno economico non indifferente per le casse azzurre. L’allenatore Luciano Spalletti caldeggia il suo arrivo. Fabian Ruiz sta per passare al Psg: 22 milioni di euro il prezzo, da definire la parte riguardante i bonus. Lo spagnolo firmerà un contratto quinquennale da 5 milioni netti a stagione. Un affare per tutti. Si raffredda la pista che porta a Keylor Navas: il portiere ha un accordo con gli azzurri per un biennale da 4 milioni, ma non vuole rinunciare alla buonuscita del Psg. La società partenopea orientata a dare fiducia ad Alex Meret, se la situazione non si sbloccasse.

Ultime notizie calciomercato. Mosse Salernitana, Monza, Verona e varie

La Salernitana  alla ricerca di un ultimo colpo per completare la difesa ha preso Flavius Daniliuc del Nizza. Il giocatore rumeno è arrivato a Salerno. Mosse Monza: Rovella arriverà in prestito dalla Juventus, si attendono solo gli ok definitivi (legati a Paredes in bianconero) per una trattativa avviata da tempo. Fari puntati anche su Sacha Boey, ventunenne camerunese, nato in Francia, terzino destro del Galatasaray. Sempre in piedi l’ipotesi Tiemoue’ Bakayoko dal Milan. Ilicic resta una possibilità concreta per la trequarti del Verona, ma ci sono altre soluzioni considerate, come Gaston Pereiro, ma l’accordo col Cagliari è difficile (ingaggio alto). Per la fascia destra idea Depaoli.Mentre il difensore Panagiotie Retsos torna all’Olympiakos Pireo dopo 5 anni e dovrebbe firmare un contratto di 3 anni. A Lecce, dopo Samuel Umtiti un altro obiettivo è Simone Verdi del Torino.

Ultime notizie calciomercato estero 

Renan Lodi giocherà un anno in prestito al Nottingham Forest. Lo comunica l’Atletico Madrid spiegando che il brasiliano ha contestualmente rinnovato il suo contratto fino al 2026. Felipe Caicedo riparte dall’Arabia Saudita: dopo le ultime cinque stagioni in Italia, l’ex attaccante di Lazio e Inter ha firmato con l’Abha Club. Raphael Onyedika, vecchio obiettivo del Milan per il centrocampo, cambia squadra: dal Midtjylland passa al Club Brugge. Ufficiale anche il trasferimento di Isak al Newcastle per 70 milioni, bonus compresi.