News calciomercato, giorno per giorno

La Sampdoria su Rog del Cagliari, Luperto resta a Empoli. Milan vicino a Ziyech

Tempo di lettura: 2 Minuti
671
Calciomercato ultima giornata

News calciomercato, giorno per giorno. La Sampdoria è molto attiva: chiesto Mario Rog al Cagliari, piace molto a Marco Giampaolo e andrebbe a sostituire Stefano Sensi passato al Monza. Il club brianzolo sta cercando in tutti i modi di coinvolgere Andrea Pinamonti nel progetto biancorosso. Ma l’attaccante ormai ha dato la parola all‘Atalanta. L’Inter nella contrattazione con i bergamaschi ha chiesto di inserire una opzione per il talentuoso difensore Giorgio Scalvini. Intanto i blucerchiati stanno per chiudere uno scambio con il Pisa: Torregrossa e De Luca in nerazzurro, Leverbe in Liguria. L’Udinese ha annunciato il forte difensore del Nancy, classe 2004, Axel Guessand. I friuliani potrebbero lasciare partire Bram Nuytinck, desideroso di raggiungere Luca Gotti allo Spezia.

News calciomercato, giorno per giorno. Mosse Milan e Salernitana

I rossoneri hanno annunciato il riscatto di Alessandro Florenzi, mentre riflettono su quello di Messias Jr. Si avvicina ogni giorno di più l’obiettivo Hakim Ziyech, con il Chelsea i rapporti sono molto buoni e si profila l’ennesimo affare sulla tratta Milano-Londra. Matteo Gabbia spinge per andare alla Sampdoria, ma si sta inserendo il Sassuolo. Alessio Romagnoli riflette sulle offerte di Lazio, Watford e Fulham. A Salerno stanno lavorando per provare a trattenere Ederson per un altro anno, aumentandogli l’ingaggio. Chiesto all’Atalanta il rinnovo del prestito di Matteo Ruggeri. Perso Radu Dragusin, il club granata lavora per un nuovo difensore centrale e piace molto Kevin Bonifazi del Bologna.

News calciomercato, giorno per giorno. La Juventus saluta un attaccante

Futuro negli Stati Uniti per Giacomo Vrioni, reduce dal prestito in Austria al WSG Swarovski Tirol. L’attaccante albanese si trasferirà a titolo definitivo ai New England Revolution, dando l’addio alla Juventus. Operazione da 4 milioni di euro, l’annuncio nel weekend. La Lazio a un passo dal portiere Guglielmo Vicario dell’Empoli: è il secondo colpo in entrata dopo quello di Matteo Cancellieri, Maurizio Sarri soddisfatto. Adesso il club biancoceleste proverà a strappare le adesioni di Alessio Romagnoli e di Daniele Rugani. Ma piace anche Maya Yoshida della Sampdoria.