Calciomercato 14 gennaio: spuntano vari nomi e la sorpresa è Nani

L’ex Lazio pronto a tornare in Italia. Ore decisive per Shevchenko

Tempo di lettura: 2 Minuti
1279
calciomercato Manchester City

Calciomercato 14 gennaio – La notizia di giornata riguarda il possibile passaggio dell’ex Lazio Nani al Venezia. La squadra veneta sembra essere davvero in vantaggio sulle altre pretendenti e pare manchi davvero poco all’annuncio. Intanto il Club arancioneroverde ha ufficializzato la cessione di Bjarki Steinn Bjarkason al Catanzaro, in prestito fino al termine della stagione. Anche Francesco Forte lascia Venezia per trasferirsi al Benevento in prestito con obbligo di riscatto. Il Torino ha annunciato di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. Nella stagione attuale ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. Riccardo Calafiori è un nuovo calciatore del Genoa. Il terzino arriva a titolo temporaneo dalla Roma e vestirà la maglia numero 16.

Calciomercato 14 gennaio

In casa Hellas Verona, Mert Cetin si prepara all’addio, destinazione Kayserispor (Turchia), per un prestito fino al termine della stagione. Il West Bromwich Albion sarebbe intenzionato all’acquisto di Muriqi. La valutazione si aggira sui 10 milioni euro. Il calciatore dell’Hellas Verona Nicolò Casale piace molto alla Lazio. Il difensore gialloblù è inseguito anche dal Milan, che ha offerto 8 milioni. Va ricordato che Casale nei mesi scorsi ha rinnovato con il club veneto fino al 2026 .

Calciomercato 14 gennaio ultime notizie

In casa Genoa in queste ore si sta decidendo il futuro di Shevchenko, ancora in bilico dopo l’eliminazioni di ieri in Tim Cup contro il Milan. Nessuna decisione è stata ancora presa, ma le prossime ore potrebbero essere decisive per l’ex calciatore rossonero. Potrebbe restare anche dopo la gara contro la Fiorentina, ma intanto si valutano anche possibile successori, tra cui il tedesco Bruno Labbadia. Pablo Marí, difensore di 28 anni potrebbe arrivare all’Udinese direttamente dall’Arsenal, dove in due anni, ha totalizzato solamente 22 presenze. L’attaccante Miranchuk piace al Verona che potrebbe chiudere con il calciatore per un trasferimento in Veneto.