Juve ultima ora. Si complica l’affare Locatelli. Occhio all’Arsenal

Estenuante la trattativa per il passaggio del calciatore del Sassuolo ai bianconeri

Tempo di lettura: 1 Minuti
1285
Locatelli

Juve ultima ora. Tutto confermato. Vi abbiamo parlato nella giornata di ieri del futuro di Manuel Locatelli, ancora nel mirino della Juventus.

Juve ultima ora. Il Sassuolo vuole monetizzare

Il centrocampista del Sassuolo ha già in mano un accordo con il club bianconero ma manca ancora l’intesa tra i due club, ovviamente elemento essenziale per chiudere le pratiche. Confermato quanto SassuoloNews.net ha scritto in queste ore: l’incontro tra le parti avverrà nella giornata di mercoledì.

Nuovo incontro in vista

Le parti, che hanno mantenuto i contatti in queste ore, continueranno a sentirsi telefonicamente e stanno provando a limare la distanza che le separa. Il quarto incontro potrebbe essere decisivo, in un verso o nell’altro.

Mercoledì prossimo può essere la data decisiva per il passaggio di Manuel Locatelli in bianconero: la Juve dovrebbe presentare un’offerta migliorativa con l’obiettivo di chiudere i discorsi e portare il giocatore a Torino nei giorni successivi. Come già noto, il calciatore spinge per andare a Torino e ha detto no alle ricche offerte provenienti dall’estero, Arsenal in primis.

Occhio all’Arsenal

Il Sassuolo si aspetta un rilancio decisamente importante per chiudere l’accordo con i bianconeri. Stando a quanto appreso, il Sassuolo potrebbe anche fare un passo indietro ma devono essere soddisfatte alcune condizioni importanti, come la certezza dell’obbligo di riscatto, possibilmente tra un anno e non tra due ma potrebbe anche arrivare l’apertura al prestito biennale con la certezza del riscatto non condizionato alla Champions.

Assalto decisivo. È così atteso l’ultimo rilancio da parte dei bianconeri, che come riferito da ‘La Stampa’ puntano a chiudere l’arrivo di Locatelli entro Ferragosto. Potrebbe dunque essere questa la data ultima per il trasferimento del campione d’Europa.