Live calcio, è James Rodriguez il nome caldo: all in del Milan su di lui

Il Milan vuole cercare di chiudere al più presto per un trequartista, piace molto James Rodriguez

685

Live calcio, è James Rodriguez il nome caldo per la trequarti rossonera. Sappiamo che la dirigenza vuole chiudere in tempi brevi il discorso. Erano stati intavolati ragionamenti per Nikola Vlasic e sembravano vicini. Poi il Cska Mosca ha frenato forse ammaliato da offerte dello Zenit San Pietroburgo, forse per altri motivi. Fatto sta che la pista che porta al croato si sta raffreddando. Piace moltissimo anche Hakim Ziyech ma i costi potrebbero divenire proibitivi. Ecco quindi che i rossoneri starebbero puntando molto forte su James Rodriguez dell’Everton. Andiamone a vedere i dettagli qui di seguito.

Live calcio, un alleato speciale

Live calcio, sarebbe proprio George Mendes l’alleato speciale del Milan in questa trattativa. Il noto agente di Cristiano Ronaldo assiste anche James e starebbe lavorando per trovare un’altra sistemazione. Il colombiano non rientra nei progetti tecnici del club inglese. Giusto probabilmente cambiare aria. Per il suo assistito chiede però delle forti garanzie. James Rodriguez dovrà andare in un club dove avrà la possibilità di giocare. Al Milan questa possibilità ci sarebbe. Mendes quindi spinge per l’affare. La difficoltà adesso sarà trovare le giuste condizioni economiche. Il giocatore stesso, dal suo canto, ha già dichiarato che l’Italia sarebbe il posto ideale dove trasferirsi. Frase di circostanza? Forse sì, ma la volontà di giocare al Milan ci sarebbe.

Gli aspetti economici

Il cartellino di James Rodriguez al momento è fissato a 10 milioni di euro. La cifra pare assolutamente sostenibile dal Milan che a breve dovrebbe rientrare di 12 milioni dalla cessione di Hauge. Qualche problema in più sarebbe legato all’ingaggio. Il Milan vorrebbe arrivare a 5 milioni contro i che percepisce attualmente. Il gap non è elevato, starà tutto alla volontà del giocatore stesso. Il Milan potrebbe oltretutto beneficiare del Decreto Crescita per pagare il cartellino al 50% con un contratto almeno di due anni.

Pensate che James Rodriguez potrebbe ritrovarsi una volta vestita la maglia rossonera? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui