Calciomercato news Napoli. Il sogno rimane sempre Emerson Palmieri

Il brasiliano con passaporto italiano, fresco campione d’Europa con Mancini, rimane l’obiettivo numero uno

285

Calciomercato news Napoli. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Paganini, giornalista, che ha espresso alcune sue opinioni su questa estate all’insegna del calcio internazionale e dell’immancabile calciomercato, croce e delizia degli italiani. Ecco alcune cose dette molto interessanti dette da Paganini.

Lorenzo Insigne?: “Al momento resta al 50%. Per me il Napoli non può permettersi di perdere il suo giocatore simbolo ma il ragazzo ha dato un messaggio chiaro: per lui può essere l’ultimo grande contratto.

Fabian Ruiz potrebbe essere il sacrificato, le richieste da Real Madrid e Barcellona ci sono. Le valutazioni dei giocatori però sono un po’ scese”.

Maksimovic può tornare a Napoli?: “Da ciò che so ha avuto delle offerte importanti dalla Turchia, però non è che sia così allettato da questa prospettiva. La possibilità che possa rinnovare con il Napoli – anche perché Luciano Spalletti lo stima – è concreta. Sarebbe comunque un giocatore che andrebbe a rinforzare la rosa e non credo che il Napoli farà a meno di Koulibaly. Io credo che al di là delle richieste non soddisfacenti possa rimanere a Napoli”.

Calciomercato news Napoli. Il sogno rimane Emerson del Chelsea

Il mercato del Napoli resta bloccato in attesa di alcune uscite. Dovranno prima esserci cessioni per poi fare acquisti. I due nomi indiziati a dover uscire sono Mario Rui e Tutino, ma ad oggi non ci sono offerte concrete, soprattutto per il portoghese. Emerson Palmieri resta la prima scelta in entrata, e si cercherà di arrivare a lui in qualche modo, ma senza una cessione diventa complicato. Comunque difficile che il Napoli lasci perdere l’italo-brasiliano per investire 15 milioni su Oliveira del Getafe.

La carriera di Emerson Palmieri 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui