Mercato Juve. Cristiano Ronaldo non si muoverà da Torino. Parola di Nedved

Il dirigente bianconero rassicura sulla permanenza dell’asso portoghese in bianconero

319

Mercato Juve. Cristiano Ronaldo non si muoverà da Torino. Potrebbe anche non esserci l’agognato rinnovo, ma l’asso portoghese onorerà fino alla fine il suo contratto. Non è una novità che in casa bianconera continuano a tenere banco le indiscrezioni sul futuro CR7 e su quello di Paulo Dybala, entrambi in scadenza di contratto tra un anno. Il primo non si è ancora espresso sul suo futuro ed è insistentemente accostato al Psg, che vorrebbe prelevarlo a suon di milioni di euro, l’altro è in stallo da mesi nella trattativa di rinnovo dell’ingaggio: ma entrambi alla fine saranno la coppia d’attacco della Juve 2021/2022.

Mercato Juve. La parola di Nedved vale oro

Almeno ne è sicuro il vice presidente Pavel Nedved, che ai microfoni di Sky non usa giri di parole: “Cristiano Ronaldo resterà alla Juve? Tornerà qui, è convocato per lunedì 26, e rimarrà con noi. Dybala? I rapporti prima non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto col suo procuratore. Mi sa che arriva nei prossimi giorni a Torino. Ci sarà un incontro“.

E ancora sui due: “Un piacere avere Dybala e CR7, un piacere farli giocare insieme, Max ha esperienza e sta studiando, per ora sta migliorando i ragazzi giovani”.

Allegri una garanzia per aprire un nuovo ciclo

Su Massimiliano Allegri, tornato dopo due anni, Nedved si è espresso in questo modo: “Molto carico, è stato fermo due anni e si vede. Ha fame di fare l’allenatore e di vincere. Speriamo che vinca titoli come ha fatto nei cinque anni precedenti alla Juve“.

La carriera di Allegri

L’amichevole con il Cesena: “Le sensazioni sono positive, stiamo lavorando molto e oggi in campo si è visto. Nel primo tempo sono partiti titolari ben sei giocatori nati dopo il 2000, schierati al fianco di elementi più esperti come McKennie o De Sciglio. Siamo contenti, questa era solo la prima uscita, ma stiamo crescendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui