Mercato Milan ultimissime, scambio di fine estate con la Juventus

Starebbe prendendo forma uno scambio clamoroso con la Juventus tra due importanti giocatori

9777
STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2019/09/26: Paolo Maldini, technical director of AC Milan, looks on before the Serie A match between Torino Fc and Ac Milan. Torino Fc wins 2-1 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Mercato Milan ultimissime, all’orizzonte uno scambio che avrebbe del clamoroso. Protagonisti due giocatori che nei loro rispettivi club non stanno trovando spazio. Entrambi i giocatori peraltro hanno contratto in scadenza al 30 giugno del 2022. Le due squadre in questione sarebbero Milan e Juventus. Lo scambio potrebbe invece prendere forma e sostanza esclusivamente se non verranno trovate soluzioni. Ben sappiamo quanto il Milan voglia infatti cercare una sistemazione per Alessio Romagnoli. La fascia di capitano sarà messa sul braccio di Simon Kjaer ed i titolari saranno lo stesso danese con Tomori. Poco spazio quindi per l’ex capitano che potrebbe valutare l’ipotesi della partenza. Ancora da chiarire le cifre di un ipotetico rinnovo del contratto. L’agente Mino Raiola in tempi non sospetti aveva chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro. Il Milan si è sempre opposto, anzi, allo stato attuale non confermerebbe neppure i 3,5 milioni percepiti finora. Potrebbe quindi essere rottura imminente. Come riporta Calcio Style, la Juventus starebbe preparando uno scambio di fine estate.

Mercato Milan ultimissime, lo scambio

Mercato Milan ultimissime, i protagonisti dello scambio sarebbero quindi Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi secondo quanto riferito nella giornata di ieri da Calcio Style. La notizia sta trovando fondamento proprio perchè i due club starebbero facendo fatica a cedere i giocatori a cifre congrue. Il valore dei rispettivi cartellini sarebbe intorno ai 25 milioni di euro. Come sappiamo, i rossoneri sono alla ricerca di un laterale destro di qualità. Il neo campione d’Europa, dal canto suo, in bianconero non è riuscito ad esprimersi al meglio. Al Milan troverebbe Pioli e potrebbe tornare quello di un tempo giocando con regolarità.

Ci vediamo a fine estate

L’appuntamento tra i due club è fissato verso la fine dell’estate. Se non riusciranno a definire le rispettive cessioni potrebbe quindi prendere forma lo scambio. Questo metterebbe d’accordo tutti. I Bianconeri hanno necessità in difesa, il Milan sulle corsie laterali. Bernardeschi potrebbe eventualmente dare anche una mano sulla trequarti.

Cosa ne pensate di questo scambio ad alta quota? Scrivetelo nei commenti qui sotto e condividete l’articolo.

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui