Calcio in diretta, il Psg ci prova: Maldini blinda Theo Hernandez

Forti interessamenti del Psg verso uno dei giocatori più rappresentativi di questo Milan

1109

Calcio in diretta, continuano ad essere frequenti gli interessamenti del Psg verso Theo Hernandez. Da parecchi mesi infatti Leonardo avrebbe preso contatti con Paolo Maldini per cercare di tentare i rossoneri. Sappiamo bene che i francesi stanno mandando avanti un mercato faraonico. La classica ciliegina sulla torta sarebbe proprio il terzino sinistro francese che con il Milan sta vivendo una vera e propria consacrazione. I numeri in rossonero sono esaltanti. In due anni Theo Hernandez ha segnato 13 reti e confezionato ben 11 assist. Numeri assolutamente degni di nota per un difensore. Impossibile quindi non avere la fila di contendenti interessati al giocatore.

Calcio in diretta, un terzino moderno

Calcio in diretta, il classe 1997 nato a Marsiglia è considerato attualmente uno dei più forti nel suo ruolo. E’ dotato di un’ottima tecnica individuale e di un dribbling ubiacante. Si distingue per una notevole velocità di progressione e per la forza fisica, doti che lo rendono difficile da fermare. Tatticamente intelligente, risulta essenziale in fase di spinta ed è in miglioramento anche su quella difensiva. Cerca spesso il gol con tiri dalla distanza piuttosto precisi e pericolosi. Dal luglio 2019 si trasferisce a Milano a titolo definitivo per 20 milioni di euro firmando un quinquiennale.

La mossa di Maldini

Attualmente il francese percepisce un ingaggio di 1,5 milioni di euro. Troppo poco se consideriamo le richieste che stanno pervenendo in Via Aldo Rossi. Urge immediatamente correre ai ripari e Maldini starebbe preparando una contro mossa importante. E’ infatti previsto un incontro con l’entourage del giocatore al fine di adeguare l’ingaggio ai top player presenti in organico. Si parla di una cifra intorno ai 4 milioni di euro bonus compresi. Tale operazione dovrebbe mettere al sicuro qualsiasi eventuale colpo di testa del giocatore e blindarlo in rossonero.

Considerate Theo Hernandez uno dei migliori al mondo nel suo ruolo? Scrivetelo nel commento qui sotto e condividete l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui