Notizia Milan, Kaio Jorge ad un passo: la mossa di Maldini

Il Milan sembra ormai essere molto vicino all’attaccante del Santos Kaio Jorge

Tempo di lettura: 3 Minuti
5110

Notizia Milan, prosegue senza sosta la corte serrata di Paolo Maldini nei confronti di Kaio Jorge, attaccante del Santos. Come sappiamo, i rossoneri sarebbero alla ricerca di una punta giovane da poter fare crescere all’ombra di Ibrahimovic e Giroud. Il classe 2002 brasiliano sarebbe il profilo ideale, in perfetta sintonia con i dettami della proprietà Elliott. Il Milan infatti starebbe sempre più cercando giovani con potenzialità inespresse in grado di potere sfondare una volta indossata la casacca rossonera. E potrebbe proprio essere il caso di Kaio Jorge. Avevamo scritto in precedenza di un forte interesse anche della Juventus che confermiamo. I rossoneri però parrebbero in vantaggio sul giocatore ed in questi giorni addirittura si potrebbe provare a chiudere.

Notizia Milan, i numeri di Kaio Jorge

Notizia Milan, andiamo qui di seguito ad elencare alcune caratteristiche tecniche di questo giovane ragazzo. Kaio Jorge è un attaccante brasiliano nato ad Olinda il 24 gennaio del 2002. Il padre Jorge Ramos era anch’egli un calciatore, ora allenatore. E’ un attaccante di grande movimento e sa spaziare su tutto il fronte offensivo. E’ agile ed elegante nelle movenze. Possiede un tiro molto preciso anche dalla distanza. Ha un’ottima visione di gioco e viene spesso paragonato al suo connazionale Neymar. In rossonero avrebbe la possibilità di mettersi in luce durante i parecchi appuntamenti che avranno i rossoneri. Di certo la vetrina della Champions sarebbe un’occasione per lui preziosa.

La mossa di Maldini

Paolo Maldini avrebbe azionato la freccia e sarebbe in fase di sorpasso. Un decisa accelerazione che avvicina il ragazzo agli ambienti rossoneri. Stando alle ultime indiscrezioni ricevute in redazione, il Milan avrebbe preparato un’offerta formale. I rossoneri vogliono acquisire subito il cartellino senza rischiare l’intromissione di altri club, oltre alla Juve anche il Napoli è interessato. Pronti quindi sul piatto 6-7 milioni di euro a fronte dei 10 richiesti dal Santos. Nell’operazione saranno di certo prese in considerazione anche le commissioni richieste dagli agenti del brasiliano.



Pensate che Kaio Jorge potrà fare bene con la maglia del Milan? Scrivetelo nei commenti qui sotto e condividete l’articolo.