Calciomercato Cagliari: Joao Pedro, con la B è addio

Primi contatti per il brasiliano del Cagliari, tre club sul calciatore

Tempo di lettura: 2 Minuti
2920
Joao Pedro

Calciomercato Cagliari, nonostante tutto già attivo. La pessima situazione in classifica, ha indotto diversi club ad avanzare le prime richieste. Con una possibile retrocessione nella serie cadetta (che potrebbe essere evitata solo con un miracolo e tanta voglia), le stelle rossoblu, sarebbero pronte a migrare altrove. Diversi calciatori potrebbero realmente cambiare maglia. Su tutti Joao Pedro, uno dei migliori bomber delle ultime stagioni dell’intera serie A. Ecco perché alcuni club avrebbero già bussato alla porta del club di Giulini, per chiedere informazioni circa J.P. 10. I sardi in questo momento, molto delicato, non intendono trattare con nessuno, sono concentrati solo sul campo. Il procuratore però ha iniziato ad ascoltare le offerte.

Calciomercato Cagliari: la situazione Joao Pedro

L’entourage del verdeoro sta raccogliendo tutte le richieste e le informazioni, per poi portarle sul tavolo del club sardo. In caso di retrocessione, Joao lascerà la Sardegna. Alla soglia dei 30 anni, ed al massimo della sua maturità calcistica, non potrebbe permettersi di perdere un anno, lontano dai campi che contano. Certo J.P. ha un legame fortissimo con la Sardegna, la sua seconda casa. Non può però perdere l’opportunità di giocare ai massimi livelli. Per lui le offerte non mancano. La nostra serie A, ha messo in evidenza alcuni club pronti ad acquistarlo.

I club interessati al brasiliano

Per acquistare Joao, servirà una cifra di circa 20 milioni di euro. Al momento, la Lazio pare si sia affacciata alla finestra del brasiliano. Immobile e Pedro formerebbero di certo una coppia ben assortita e prolifica. Nelle ultime due stagioni infatti, sono sempre comparsi nelle prime posizioni della classifica marcatori. Anche il Torino continua a corteggiare l’attaccante cagliaritano, ma pare che lo stesso calciatore non gradisca questa destinazione. Infine la Sampdoria. Il club di Ferrero sta pensando di rinforzare la prima linea, proprio con l’attaccante rossoblu. Serviranno circa 20 milioni per portarlo sotto la Lanterna.