Sczsney-Donnarumma: ecco tutta pa verità

Raiola a Torino per parlare con Paratici e Nedved, sul tavolo un super trasferimento

Tempo di lettura: 1 Minuti
1878

Sczsney-Donnarumma, destini incrociati. Questo è ciò che emerge dall’incontro avvenuto nelle scorse ore, tra Mino Raiola e gli uomini mercato bianconeri. Il procuratore italo-olandese fa sul serio. Dopo aver chiesto in ingaggio da 12 milioni di euro al Milan, per far rinnovare il suo assistito, si è rivolto altrove. I rossoneri infatti hanno fatto la loro offerta. Per il portiere del Milan, pronto un quadriennale da 8 milioni di dollari a stagione. Raiola ha declinato l’offerta, e so è rivolto alla Juve, interessata ingaggiarlo a parametro zero. Per ottenere le prestazioni del portiere della nazionale italiana, il club di Corso Galileo Ferraris è pronto ad offrire un ingaggio di 12 milioni di euro a stagione.

Sczsney-Donnarumma, l’intreccio di mercato

L’acquisto sempre più probabile di Gianluigi Donnarumma, allontanerebbe di fatto l’estremo difensore polacco dai bianconeri. La società lo venderebbe molto probabilmente in Premier League, dive pare abbia numerosi estimatori. In primis il Tottenham che ha fatto sapere di essere molto interessata. Sczsney frutterebbe circa 35 milioni di euro, che genererebbero oltre 25 milioni di euro di plusvalenza. Insomma un vero affare. Raiola, Paratici e Nedved, si sono accomodati intorno ad un tavolo per imbastire la trattativa. Per la Juve sarebbe un grandissimo colpo di mercato. Le notizie si muovono velocemente, cosicché anche Buffon potrebbe restare un anno ancora.

Le altre news Raiola-Juve

Gigi Buffon potrebbe decidere di restare, facendo da chioccia a super Gigio. In caso contrario potrebbe trasferirsi a Milano, per chiudere con i rossoneri. Intanto Raiola con la Juventus ha parlato anche di un possibile ritorno. Di tratta di Moise Kean, che qualora non dovesse restare al Paris Saint Germain, chiederebbe di tornare a Torino. Vorrebbe vestire ancora la maglia della sua squadra del cuore, stavolta da grande protagonista.