Calciomercato Milan, un ex talento della Serie A in rossonero?

Suggestiva ipotesi in casa rossonera

640
Calciomercato Milan

Siamo sempre più nel vivo di questa sessione invernale di calciomercato e il Milan è al lavoro da diverso tempo per cogliere quelle opportunità che si possono presentare nel corso di queste settimane. Il club rossonero non ha nessuna intenzione di restare a guardare e cerca quei rinforzi necessari per poter tentare l’assalto decisivo allo scudetto. La tifoseria infatti non vuole smettere di sognare e vuole a tutti costi il tricolore, togliendo lo scettro alla Juventus che da ben 9 anni domina il campionato incontrastata e ha conquistato altrettanti scudetti (che rappresentano un record nella storia della Serie A).

Calciomercato Milan, il lavoro di mister Stefano Pioli

La squadra di Stefano Pioli è la rivelazione di questa stagione, riuscendo a trovare quella compattezza e spirito di gruppo che nelle scorse annate sono mancati. Con il 4-2-3-1 le qualità individuali dei singoli sono definitivamente esplose e si è dimostrato il modulo più congeniale per il patrimonio tecnico a disposizione dell’allenatore originario di Parma. L’obiettivo minimo però per questa stagione resta sempre la qualificazione alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League, competizione che è il terreno di caccia preferito dal club di via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, si pensa all’ex fantasista della Lazio Felipe Anderson

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi del quotidiano britannico ‘Daily Mail’, pare che il Milan abbia messo nel mirino nientemeno che Felipe Anderson, centrocampista del West Ham che sta giocando in prestito con la maglia del Porto. L’avventura con il club lusitano non è molto esaltante per l’ex brasiliano della Lazio, che gradirebbe tornare in Italia e sposare la causa rossonera. Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto (per una cifra non superiore ai 15 milioni): andrà in porto questa interessante trattativa di mercato?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui