Calciomercato Milan, arriva un grande bomber a parametro zero?

Un’ipotesi per l’attacco rossonero a costo zero

Tempo di lettura: 2 Minuti
1663
Calciomercato Milan

Sono già passati diversi giorni da quella che è stata l’apertura ufficiale di questo calciomercato, ma il Milan in realtà è da diversi mesi che sta studiando lontano dai riflettori alcuni possibili colpi che potrebbero concretizzarsi nel corso di queste settimane. Il club di via Aldo Rossi infatti ha finora fatto un lavoro straordinario e la posizione di classifica lo testimonia; per questo motivo la dirigenza della società meneghina vuole portare rinforzi mirati alla rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, le mosse studiate dal club rossonero

Non solo il Milan è tornato a lottare per le prime posizioni della classifica (erano diversi anni che ciò non accadeva), ma anche in campo europeo i rossoneri sono tornati da protagonisti. Nel girone di Europa League infatti la banda di Stefano Pioli è riuscita a qualificarsi ai sedicesimi della massima competizione continentale vincendo il proprio girone (che comprendeva anche Celtic, Lille e Sparta Praga). Ai sedicesimi infatti il Milan affronterà la Stella Rossa di Belgrado, in un match che rievoca dolci ricordi nei nostalgici tifosi rossoneri. Grazie al passaggio al 4-2-3-1 la squadra è riuscita a svoltare, mostrando grande compattezza e una mentalità offensiva in cui i giovani talenti riescono ad emergere più facilmente.

Calciomercato Milan, per l’attacco si pensa a Memphis Depay del Lione

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan stia studiando diverse ipotesi per quanto riguarda il reparto offensivo. Una di queste è Memphis Depay, centravanti del Lione che ha il contratto in scadenza a giugno. L’ex prodotto del settore giovanile del Psv è corteggiato da diversi club, visto che rappresenta una grande opportunità a parametro zero e già ora può accordarsi con qualunque squadra. Il 26enne del Lione piace tantissimo a Stefano Pioli perché può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e può anche essere utilizzato come fantasista dietro alle punte.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI