Calciomercato Milan, la punta low cost per l’assalto allo scudetto

Forte interesse del Milan per un grande bomber

2174
Calciomercato Milan

Sono già passati diversi giorni dall’apertura ufficiale di questa nuova sessione di calciomercato e il Milan non ha mai smesso di sondare quelle piste che nel corso di queste settimane potrebbero avere sviluppi concreti. Già in estate il direttore tecnico Paolo Maldini ha fatto un ottimo lavoro, dando a Stefano Pioli alcuni elementi che hanno fatto sì che la squadra facesse un cammino in campionato più che positivo. L’allenatore originario di Parma è stato confermato dopo i grandi risultati ottenuti nel post lockdown, allontanando così una volta per tutte il fantasma di Ralf Rangnick, ex dirigente del Lipsia che doveva iniziare un nuovo ciclo a Milanello.

Calciomercato Milan, le strategie per rafforzare la rosa di Stefano Pioli

Il Milan è tornato a lottare per le posizioni alte della classifica e da ben 10 anni non vince il campionato (l’ultimo infatti è stato nella stagione 2010/2011 con Massimiliano Allegri in panchina). La tifoseria non vuole accontentarsi del quarto posto (obiettivo minimo della dirigenza del club) ma sogna in grande e chiede a gran voce il tricolore, anche per strappare l’egemonia nazionale ai rivali della Juventus (che da ben 9 anni consecutivi vincono il campionato in un record che è entrato nella storia del calcio italiano).

Calciomercato Milan, idea low cost Leonardo Pavoletti per l’attacco

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi della redazione di ‘Sky’, pare che il Milan abbia messo nel mirino Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari che non sta avendo lo spazio che merita e cerca una nuova avventura. Il 32enne originario di Livorno rappresenta il perfetto vice Ibrahimovic, dando così nuova linfa all’attacco rossonero per tentare l’assalto decisivo allo scudetto. Il Cagliari valuta il cartellino del suo centravanti non meno di 4 milioni di euro, cifra ritenuta congrua dal direttore tecnico del Milan Paolo Maldini. C’è stato anche qualche contatto con l’entourage del giocatore, che ha già dato la sua disponibilità a sbarcare a Milanello…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui