Calciomercato Torino, un ex stella della Juventus sbarca in granata?

Suggestiva indiscrezione di mercato granata

801
Calciomercato Torino

E’ cominciata questa nuova sessione invernale di calciomercato, anche se il Torino non ha mai smesso di lavorare lontano dai riflettori per cercare di studiare le mosse che possono portare ai migliori elementi per rinforzare la propria rosa. La società di Urbano Cairo non vive un buon momento e la classifica attuale è lo specchio del rendimento negativo del gruppo in questo campionato. I tifosi speravano di poter archiviare una volta per tutte il disastro della passata annata, che ha visto il Toro addirittura lottare per non retrocedere e raggiungere la salvezza solo a due giornate dal termine del campionato.

Calciomercato Torino, gli obiettivi stagionali del club di Cairo

La scorsa estate è sbarcato Marco Giampaolo, allenatore voluto fortemente dal patron Urbano Cairo per dare un taglio netto al passato e iniziare una nuova filosofia anche in campo. Il mister originario di Bellinzona infatti predilige un calcio offensivo dove i giocatori hanno compiti ben precisi e devono avere determinate caratteristiche per poter far parte del suo progetto tecnico. In carriera non ha mai voluto abbandonare il 4-3-1-2, dove il trequartista è il fulcro di tutta la manovra corale d’attacco.

Calciomercato Torino, occhi puntati su Mario Mandzukic per l’attacco

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Torino sia interessato ad un ex stella della Juventus: si tratta di Mario Mandzukic, centravanti croato che ha vinto da protagonista il triplete nel 2013 con la maglia del Bayern Monaco, attualmente svincolato. Il bomber 34enne, prodotto del settore giovanile del Marsonia, sente di poter ancora essere protagonista ad alti livelli e cerca una avventura stimolante per dimostrare le sue capacità. Mario Mandzukic è un animale da area di rigore e sarebbe perfetto come innesto per il reparto offensivo granata: il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati sta studiando questa interessante ipotesi di mercato (anche il Milan è fortemente interessato al croato)…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui