De Paul alla Juve, la notizia filtra all’improvviso

Secondo alcune indiscrezioni si potrebbe concretizzare uno scambio con i friulani

781

De Paul alla Juve. Una notizia bomba che arriva da indiscrezioni trapelate da siti importanti, e soprattutto vicini al mondo bianconero. Secondo Juvelive.it infatti il centrocampista argentino in forza all’Udinese, sarebbe pronto a trasferirsi a Vinovo già a gennaio. La squadra di Andrea Pirlo ha necessità in mezzo al campo, di un uomo con buona tecnica, in grado di elevare la qualità del gioco e di fornire assist agli avanti bianconeri. Secondo il sito di stampo juventino, Rodrigo De Paul potrebbe giungere a Vinovo durante il mercato di gennaio, tramite uno scambio con due tesserati della Vecchia Signora.

De Paul alla Juve, ecco i particolari del possibile trasferimento

Il giovane centrocampista sudamericano dovrebbe, secondo il sito già citato, trasferirsi a Torino nella finestra di calciomercato invernale. L’Udinese valuta il cartellino di De Paul circa 40 milioni di euro. Non pochi, ma in linea con le valutazioni dettate dal mercato odierno. La Juventus non può, in questo momento, spendere i 40 milioni richiesti dai friulani. Ecco perché la trattativa sarebbe basata su degli scambi, in grado di soddisfare la richiesta economica avanzata dai friulani. A Udine dovrebbe approdare Daniele Rugani, difensore in questo momento in prestito al Lille. Il centrale difensivo dovrebbe far rientro a Torino e girato a Udine, con una valutazione di circa 30-32 milioni di euro. Per compensare la cifra richiesta, i friulani pare abbiano chiesto il cartellino del giovane Portanova. La Juve pare sia ben disposta a sedersi ad un tavolo per discutere i termini del possibile accordo.

Non solo De Paul per i bianconeri

Oltre al centrocampo la Juve deve intervenire anche nel reparto avanzato. Ha solo tre punte per affrontare tre competizioni, troppo poche. Pirlo pare abbia chiesto una prima punta, che non crei problemi, qualora il minutaggio a sua disposizione sia ridotto. I nomi che circolano sono due: Fernando Llorente e Leonardo Pavoletti. Il primo è un ex, ed a Torino tornerebbe di corsa. Pare anche essere l’ipotesi più accreditata e percorribile. Le danze sono iniziate.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui